Huijsen rivela | Non avrei mai lasciato la Juve la colpa è della dirigenza e di Motta Per sempre grato ad Allegri

Le parole di Dean Huijsen, difensore centrale del Bournemouth, sul suo addio alla Juve nello scorso calciomercato estivo Dean Huijsen ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sua nuova avventura al Bournemouth in Premier League e del suo addio alla Juve. DIFFERENZE PREMIER LEAGUE E SERIE A – «C’è una qualità assurda, é una magia .
Huijsen rivela |  Non avrei mai lasciato la Juve la colpa è della dirigenza e di Motta  Per sempre grato ad Allegri

Calcionews24.com - Huijsen rivela: «Non avrei mai lasciato la Juve, la colpa è della dirigenza e di Motta. Per sempre grato ad Allegri»

Leggi su Calcionews24.com
  • Huijsen rivela: «Non sarei mai andato via dalla Juventus»
  • Il recupero di Udinese-Roma: si ripartirà da 1-1, non potrà giocare chi è stato sostituito
  • huijsen rivela non avreiHuijsen rivela: «Non avrei mai lasciato la Juve, la colpa è della dirigenza e di Motta. Per sempre grato ad Allegri» - Le parole di Dean Huijsen, difensore centrale del Bournemouth, sul suo addio alla Juve nello scorso calciomercato estivo Dean Huijsen ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sua nuova avventura al ... (calcionews24.com)
  • huijsen rivela non avreiHuijsen rivela: «Non sarei mai andato via dalla Juventus, non è stata una mia scelta. La dirigenza e Thiago Motta…». Il difensore svela tutto! - Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto ... (juventusnews24.com)
  • huijsen rivela non avreiPerché la Juventus ha ceduto Huijsen: non è stata solo una questione economica - E la partenza di Huijsen si va ad inserire proprio in questa linea strategica del club. Il giocatore, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha spiegato la situazione: "Non è stata una ... (ilbianconero.com)
Video Huijsen rivela