I dentisti professori condannati a risarcire l’Università degli Studi di Milano non potevano lavorare privatamente

Avrebbero continuato a praticare privatamente la libera professione nel loro Studio mentre erano docenti. Dovranno versare 2.3 milioni di euro a testa all’Università degli Studi di Milano, come riporta il Corriere della Sera, a titolo di risarcimento i dentisti milanesi Roberto Weinstein e Luca Francetti. Il caso risale al 2020, quando la Corte dei conti, aveva aperto un fascicolo perché i due professori avrebbero svolto un’attività “incompatibile con il regime del rapporto a tempo pieno di cui erano titolari” con l’Università. Le contestazioni riguardavano il periodo 2017-2020. I due medici si sono difesi davanti alla giustizia contabile, ricorrendo al Tribunale amministrativo. Il Consiglio di Stato però gli ha dato torto.I medici dipendenti di una struttura pubblica possono svolgere attività all’esterno dell’ospedale che li stipendia solo se è autorizzata e non regolare e continua.
I dentisti professori condannati a risarcire l’Università degli Studi di Milano non potevano lavorare privatamente

Ilfattoquotidiano.it - I dentisti professori condannati a risarcire l’Università degli Studi di Milano, non potevano lavorare privatamente

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • I dentisti professori condannati a risarcire l’Università degli Studi di Milano, non potevano lavorare…
  • Milano, i dentisti Roberto Weinstein e Luca Francetti condannati a risarcire la Statale per 2,3 milioni: non dichiararono all'università l'attività privata
  • I dentisti Weinstein e Francetti condannati a risarcire la Statale per la loro "doppia carriera"
  • «Truffa ai danni del Policlinico di Milano», sequestrati i proventi di due dentisti: bloccati oltre 145 mila euro
  • Università: iscritti in Romania, false proclamazioni a Milano
  • Addio al prof. Collesano docente che ha formato generazioni di dentisti
  • dentisti professori condannati aI dentisti Weinstein e Francetti condannati a risarcire la Statale per la loro "doppia carriera" - Dovranno versare 2.3 milioni di euro a testa all’Università degli Studi di Milano a titolo di risarcimento per aver continuato a praticare privatamente la libera professione nel loro studio mentre era ... (msn.com)
  • Finti dentisti condannati a Rimini: interventi mal eseguiti e nessun titolo professionale - Una coppia di coniugi, lui 57enne di Foggia e lei 64enne di Ravenna, è stata condannata dal tribunale di Rimini per esercizio abusivo della professione odontoiatrica. Fingendosi odontotecnico e ... (altarimini.it)
  • dentisti professori condannati aCondannata una coppia di falsi dentisti - Cattolica (Rimini), marito e moglie avevano aperto a Morciano un sedicente studio odontotecnico dove compivano interventi pur non essendo abilitati ... (msn.com)
Video dentisti professori