I grazie di Palladino Missione compiuta Tanto affetto per me

Obiettivo centrato, poi sarà il sorteggio del 21 febbraio a stabilire in modo definitivo il percorso della Fiorentina. Ma Raffaele Palladino si mostra soddisfatto. "L’obiettivo era quello di entrare nelle prime otto. Siamo molto contenti, devo ringraziare la squadra per questo percorso europeo. Qui non era facile, sono contento di chi è entrato e di chi ha giocato dall’inizio. Al di là della posizione in classifica era importante evitare il turno di febbraio, almeno abbiamo più tempo per allenarci e meno partite da giocare: per noi è importante. Non rimprovero niente ai miei, abbiamo affrontato una buona squadra, temibile in casa. Ci hanno sporcato le giocate, non era semplice. Nel secondo tempo chi è entrato ha dato energia. Abbiamo avuto diverse occasioni e questa partita ci farà crescere, specialmente sarà utile ai giovani".
I grazie di Palladino   Missione compiuta  Tanto affetto per me

Sport.quotidiano.net - I grazie di Palladino. "Missione compiuta. Tanto affetto per me»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • I grazie di Palladino. "Missione compiuta. Tanto affetto per me»
  • Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, le pagelle
  • Le pagelle di Palladino: buona reazione sul 2-1, missione compiuta utilizzando poco i titolari
  • MISSIONE COMPIUTA CON MOSSE AZZECCATE MA ANCHE QUALCHE SOFFERENZA DI TROPPO
  • Fiorentina, missione compiuta (col brivido)
  • Corriere Fiorentino intitola: "Il Pafos cade al Franchi. Palladino, missione compiuta"
  • grazie palladino missione compiutaI grazie di Palladino. "Missione compiuta. Tanto affetto per me» - Ma Raffaele Palladino si mostra soddisfatto. "L’obiettivo era quello di entrare nelle prime otto. Siamo molto contenti, devo ringraziare la squadra per questo percorso europeo. Qui non era facile, ... (sport.quotidiano.net)
  • Meloni: a Fitto portafoglio di mille miliardi, missione compiuta. “Migranti, avanti sull’Albania” - missione compiuta” – alla determinazione di andare avanti sui rimpatri dei migranti con il progetto Albania, perché le sentenze italiane sono “ideologiche” e per questo la premier ... (quotidiano.net)
Video grazie Palladino