Il bilancio del 2024 della questura | Il 30esimo posto in Italia per sicurezza è un grande traguardo

Meno droga e armi in circolazione, più rimpatri di migranti irregolari, presenza fissa di agenti negli ospedali, gestione rapida delle richieste di rilascio dei passaporti e prevenzione dei maltrattamenti come "arma" di prevenzione. Sono alcuni degli aspetti trattati dal questore di Agrigento.
Il bilancio del 2024 della questura |   Il 30esimo posto in Italia per sicurezza è un grande traguardo

Agrigentonotizie.it - Il bilancio del 2024 della questura: "Il 30esimo posto in Italia per sicurezza è un grande traguardo"

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Il bilancio del 2024 della questura: "Il 30esimo posto in Italia per sicurezza è un grande traguardo"
  • bilancio 2024 questura 30esimo“Vogliamo conquistare la fiducia della gente”: il bilancio 2024 della Polizia di Stato a Catania - CATANIA - La Polizia di Stato di Catania ha tracciato il bilancio del 2024, un anno di lavoro intenso dove l'obiettivo è stato mettere al centro la ... (newsicilia.it)
  • bilancio 2024 questura 30esimoQuestura di Catania, ecco il bilancio delle attività svolte nel 2024 - CATANIA – La vicinanza della Questura di Catania alla popolazione, l’attività silenziosa dei diversi uffici di polizia, la sicurezza da costruire con tutti i cittadini: sono i temi affrontati dal ... (livesicilia.it)
  • bilancio 2024 questura 30esimoCosenza, il bilancio della Questura: 374 arresti nel 2024. La metà legati allo spaccio di droga - La presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio è il risultato più evidente del contrasto al crimine portato avanti dalla Polizia di Cosenza . (msn.com)
Video bilancio del