Ivan Juric cade in piedi | dopo il disastro alla Roma vola in Premier League lo attende il Southampton

C’è una norma che impedisce ai giocatori di cambiare troppe squadre in una stagione: si accetta un trasferimento in tre club, ma in solo due di quelli si può giocare in gare ufficiali. Ecco, una regola così per gli allenatori è meno stringente, e su ilfattoquotidiano.it era stato spiegato l’allargamento delle maglie anche in Italia: un elemento che permette di dare più possibilità a chi è rimasto senza panchina di trovarne una nuova, anche nella stessa competizione. Non è il caso specifico di Ivan Juric, che però nell’anno solare 2024 si è di fatto ritrovato contrattualizzato da tre club diversi: il Torino, con cui ha chiuso la scorsa stagione; la Roma nel breve (e poco fruttifero) interregno tra De Rossi e Ranieri; e ora il Southampton. Sì, perché l’allenatore croato ha trovato un accordo con il club di Premier League, che al momento si ritrova all’ultimo posto con soli 5 punti in classifica.
Ivan Juric cade in piedi |  dopo il disastro alla Roma vola in Premier League lo attende il Southampton

Ilfattoquotidiano.it - Ivan Juric cade in piedi: dopo il disastro alla Roma vola in Premier League, lo attende il Southampton

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ivan Juric cade in piedi: dopo il disastro alla Roma vola in Premier League, lo attende il Southampton
  • ivan juric cade piediIvan Juric cade in piedi: dopo il disastro alla Roma vola in Premier League, lo attende il Southampton - La nuova sfida del tecnico croato sarà ancora più complicata: il club inglese è all'ultimo posto del campionato e per salvarlo serve un vero miracolo ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Juric dirige allenamento della Roma, ma rimane in bilico - La panchina di Ivan Juric rimane in bilico, ma l'allenamento della Roma di questa mattina è stato diretto comunque dal tecnico croato a Trigoria. Il ko con il Verona sta spingendo la proprietà a ... (ansa.it)
  • Juric, 53 giorni senza una scossa. In pole per sostituirlo c’è Mancini - La Roma ha esonerato oggi dopo la sconfitta per 3 a 2 in casa del Bologna l’allenatore croato Ivan Juric. Tra i possibili nomi sbuca quello dell’ex Cagliari, Claudio Ranieri. (informazione.it)
Video Ivan Juric