Jesse Eisenberg ritiene che interpretare Lex Luthor abbia danneggiato la sua carriera

Jesse Eisenberg ritiene che interpretare Lex Luthor abbiadanneggiato” la sua carrieraMentre il Lex Luthor di Nicholas Hoult viene rivelato nel primo teaser del film Superman di James Gunn, Jesse Eisenberg ha recentemente riflettuto sulla sua interpretazione – “mal accolto” – di questo stesso personaggio in Batman v. Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017) di Zack Snyder, spiegando come questo abbiadanneggiato” la sua carriera. “Ero in questo film di Batman e il film è stato accolto così male, e io sono stato accolto così male”, ha detto nel podcast Armchair Expert di Dax Shepard.“Non l’ho mai detto prima ed è piuttosto imbarazzante ammetterlo, ma penso sinceramente che abbia danneggiato la mia carriera in modo reale, perché sono stato accolto male in qualcosa di così pubblico”.
Leggi su Cinefilos.it
  • Benvenuti a Zombieland, Jesse Eisenberg era agitato perché il regista voleva un altro
  • Leonardo DiCaprio doveva essere Lex Luthor in Batman v Superman! Perché saltò?
  • jesse eisenberg ritiene interpretareBenvenuti a Zombieland, Jesse Eisenberg era agitato perché il regista voleva un altro - Jesse Eisenberg ha raccontato l'ansia che ha provato durante le riprese di Benvenuti a Zombieland perché sapeva di non essere la prima scelta. (cinema.everyeye.it)
  • jesse eisenberg ritiene interpretareBatman v Superman, Jesse Eisenberg: "La ricezione del film ha danneggiato la mia carriera" - L'interprete del giovane Lex Luthor ha ammesso come le stroncature piovute sul film di Zack Snyder e sulla sua performance abbiano danneggiato la sua carriera. (movieplayer.it)
  • jesse eisenberg ritiene interpretareJesse Eisenberg: 'Interpretare Lex Luthor in Batman v Superman è stato un sogno realizzato' - Jesse Eisenberg ha raccontato la sua esperienza come Lex Luthor nel film DCEU di Zack Snyder Batman v Superman. (cinema.everyeye.it)
Video Jesse Eisenberg