La Fiorentina pareggia con il Guimaraes e guadagna gli ottavi di Conference League | Mandragora decisivo

La Fiorentina ha pareggiato con il Vitoria Guimarares per 1-1 nella sesta giornata della fase a gironi di Conference League. I viola sono riusciti ad arpionare un punto grazie alla stoccata di Mandragora all’87mo minuto: Dodo crossa dalla destra, Varela riesce a deviare, ma il pallone finisce sui piedi del centrocampista, che tira a botta sicura e trova una rete fondamentale.Gli uomini di Raffaele Palladino avevano dovuto inseguire dopo che al 33? Gustavo Silva aveva portato in vantaggio i portoghesi con una rasoiata su assist rasoterra di Kaio. La Fiorentina ha così chiuso al terzo posto nella classifica unica con 13 punti all’attivo (quattro vittorie, un pareggio, una sconfitta), alle spalle del Chelsea (18 punti) e del Vitoria Guimaraes (13).La formazione toscana si è così qualificata direttamente agli ottavi di finale della terza competizione europea per importanza e ora attende la vincente della sfida tra il Lubiana e il Vikingur Reykjavik, che hanno terminato questa fase rispettivamente in 14mo e in 19ma posizione.
La Fiorentina pareggia con il Guimaraes e guadagna gli ottavi di Conference League |  Mandragora decisivo

Oasport.it - La Fiorentina pareggia con il Guimaraes e guadagna gli ottavi di Conference League: Mandragora decisivo

Leggi su Oasport.it
  • La Fiorentina pareggia con il Guimaraes e guadagna gli ottavi di Conference League: Mandragora decisivo
  • Fiorentina agli ottavi di Conference League, è prima nel girone: decisivo il gol del pari di Ranieri
  • fiorentina pareggia guimaraes guadagnaLa Fiorentina pareggia con il Guimaraes e guadagna gli ottavi di Conference League: Mandragora decisivo - La Fiorentina ha pareggiato con il Vitoria Guimarares per 1-1 nella sesta giornata della fase a gironi di Conference League. I viola sono riusciti ad ... (oasport.it)
  • fiorentina pareggia guimaraes guadagnaPagelle Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1: Mandragora opportunista, bravo Terracciano, Comuzzo ingenuo - La Fiorentina pareggia sul campo del Vitoria Guimaraes e conquista la qualificazione agli ottavi di Conference League. Pessimo primo tempo dei viola, che sprecano con Ikoné, rischiano sulle ... (sport.virgilio.it)
  • fiorentina pareggia guimaraes guadagnaFiorentina agli ottavi di Conference. Mandragora nel finale riacciuffa il Guimaraes - Angoli: 7-2 per la Fiorentina. Recupero: 1', 4'. La Fiorentina rischia la sconfitta e strappa un pareggio d’oro a Guimaraes, che è preziosissimo per la classifica finale. I viola, con questo 1-1, ... (gazzettadelsud.it)
Video Fiorentina pareggia