La7 resta accesa in daytime durante le feste In Onda al posto di Gruber e Gramellini

La7 non si ferma in daytime durante le festività, con i principali programmi di informazione e attualità quasi sempre in Onda, eccetto Otto e Mezzo e In Altre Parole che cedono l’access prime time al ritorno di In Onda.In Onda tutti i giorniIl racconto quotidiano dedicato all’informazione e ai fatti di stretta attualità continuerà ad essere al centro della programmazione (giorni festivi esclusi) a cominciare da In Onda, condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, che da domani – sabato 21 dicembre – andrà in Onda tutti i giorni alle 20.30 fino al termine delle festività, quando poi lo slot orario tornerà ad essere occupato da Lilli Gruber e nel weekend da Massimo Gramellini.Niente pause per Omnibus, Coffee Break, L’Aria che Tira (condotto però da Francesco Magnani al posto di David Parenzo) e Tagadà (con Alessio Orsingher e, in sostituzione di Francesca Panella, Luca Sappino), che proseguiranno insieme al game del preserale Famiglie d’Italia.
La7 resta accesa in daytime durante le feste  In Onda al posto di Gruber e Gramellini

Davidemaggio.it - La7 resta accesa in daytime durante le feste. In Onda al posto di Gruber e Gramellini

Leggi su Davidemaggio.it
  • La7 resta accesa in daytime durante le feste. In Onda al posto di Gruber e Gramellini
  • La7: Mentana resta al Tg fino al 2026, Flavio Insinna new entry nel preserale
  • La7 presenta il palinsesto 2023/2024, confermati i punti “di forza”
  • la7 resta accesa daytimeLa7 resta accesa in daytime durante le feste. In Onda al posto di Gruber e Gramellini - La7 resta accesa in daytime durante le festività di Natale 2024/2025. In Onda arriva al posto di Otto e Mezzo e In Altre Parole ... (davidemaggio.it)
  • La7 lancia la nuova stagione 2024/2025: programmi, inchieste e intrattenimento - Anche durante l’estate La7 resta accesa con i programmi del mattino e con In Onda, condotto da Marianna Aprile e Luca Telese, che saranno al timone del programma tutti i giorni in access prime time ... (digital-news.it)
Video La7 resta