L’Ascoli pareggia con la Spal e interrompe la serie di vittorie

Ascoli, 20 dicembre 2024 – L’Ascoli chiude il suo terribile 2024 in maniera impalpabile, rispettando appieno quella che è stata un’annata ricca di delusioni e amarezze. Anche nell’ultimo appuntamento un Picchio opaco finisce per non andare oltre l’1-1 contro una Spal in evidenti difficoltà e con un’infermeria stracolma di elementi. Accade tutto nel primo tempo col vantaggio di Caccavo e la risposta dell’ex Antenucci. Nella ricorrenza dei trent’anni dalla scomparsa del presidentissimo Costantino Rozzi, venuto a mancare il 18 dicembre 1994, gli uomini guidati da Mimmo Di Carlo scendono in campo con i classici calzettoni rossi. Prima del confronto viene proiettato un video celebrativo dell’artefice dei più grandi risultati sportivi di sempre ottenuti dal club di corso Vittorio Emanuele ai massimi livelli del calcio nazionale.
L’Ascoli pareggia con la Spal e interrompe la serie di vittorie

Ilrestodelcarlino.it - L’Ascoli pareggia con la Spal e interrompe la serie di vittorie

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’Ascoli pareggia con la Spal e interrompe la serie di vittorie
  • ascoli pareggia spal interrompeL’Ascoli pareggia con la Spal e interrompe la serie di vittorie - Senza bomber Corazza, neo papà di Santiago, il Picchio passa in vantaggio con Caccavo Poi l’ex Antenucci regala il pareggio agli ospiti ... (msn.com)
  • ascoli pareggia spal interrompeAscoli-Spal 1-1, Di Carlo: ''Ci prendiamo il punto ma siamo stati più propositivi. Ora siamo squadra'' - Ascoli-Spal 1-1, Di Carlo: ''Ci prendiamo il punto ma siamo stati più propositivi. Ora siamo squadra'' - picenotime.it - IT ... (picenotime.it)
  • ascoli pareggia spal interrompeAscoli-SPAL: diretta live e risultato in tempo reale - La partita Ascoli-SPAL di Venerdì 20 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C ... (calciomagazine.net)
Video L’Ascoli pareggia