Le crew viste dal giudice una spirale di violenza dietro l’agguato a Simba Il pestaggio e le coltellate a La Rue una vendetta eclatante

Bergamo, 20 dicembre 2024 – Scrive il giudice, motivando la sentenza di condanna: “La vicenda si incardina nella contrapposizione tra i gruppi musicali facenti capo a Simba La Rue e Baby Touché, degenerata in una spirale di violenza sempre più efferata sfociata nel rapimento di Baby Touché (8 giugno 2022) che nella prospettiva della sua gang doveva necessariamente essere vendicato con un gesto ancora più eclatante”. La dinamica dell’agguato dimostra, infatti, che l’incontro, non concordato con la vittima, era preordinato all’aggressione della persona offesa, e non a un semplice chiarimento. L’episodio in questione è l’agguato del 16 giugno 2022 ai danni di Mohamed Lamine Saida, più comunemente conosciuto nell’ambiente come Simba La Rue, avvenuto  in via Moro, a Treviol o, sotto l’abitazione dell’allora fidanzata di Simba, Barbara Boscali.
Le crew viste dal giudice una spirale di violenza dietro l’agguato a Simba  Il pestaggio e le coltellate a La Rue una vendetta eclatante

Ilgiorno.it - Le crew viste dal giudice, “una spirale di violenza” dietro l’agguato a Simba. Il pestaggio e le coltellate a La Rue “una vendetta eclatante”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Le crew viste dal giudice, “una spirale di violenza” dietro l’agguato a Simba. Il pestaggio e le coltellate a La Rue “una vendetta eclatante”
    Video crew viste