Le macchine Agrati alla base della produzione di oggetti di design e componenti metallici dell’alta moda

Verdellino. Il portafoglio clienti abbraccia una miriade di settori merceologici, che spaziano dall’automotive all’alta moda, dall’elettronica agli oggetti di design, dall’edilizia ai componenti metallici più disparati, che siano la fibbia di una cintura di Gucci, una valvola industriale, l’elaborato tappo di un profumo di Dolce e Gabbano o il logo Ray-Ban in rilievo sulla montatura degli occhiali.Una clientela variegata, ma che in comune ha la necessità di affidarsi a macchinari di sicura affidabilità, qualità e precisione, caratteristiche che da sempre caratterizzano il lavoro della Agrati AEE di Verdellino, specializzata nella progettazione e nella produzione di macchine per la pressofusione, processo di fonderia in cui il metallo fuso viene iniettato ad alta pressione all’interno di uno stampo.
Le macchine Agrati alla base della produzione di oggetti di design e componenti metallici dell’alta moda

Bergamonews.it - Le macchine Agrati alla base della produzione di oggetti di design e componenti metallici dell’alta moda

Leggi su Bergamonews.it
  • macchine agrati base produzioneMacchinari in rosso: giù del 17% il mercato interno - Per il prossimo anno le previsioni, pur positive, non ipotizzano in effetti un rimbalzo secco dei volumi. I ricavi dovrebbero lievitare del 2%, risultato di un export quasi fermo (+0,7%) e di un ... (msn.com)
Video macchine Agrati