Lite in Consiglio Scuse del sindaco

"Mi scuso con tutta la città a nome mio e dell’intera maggioranza". Il sindaco Michele Lissia mercoledì sera, dopo la Lite scoppiata tra la consigliera della Lega Eugenia Marchetti e Antonio Demontis di Azione, che è seguita a uno scontro verbale tra il primo cittadino e il capogruppo di Fratelli d’Italia Nicola Niutta, ha preso la parola per riportare a dritta la barra dei lavori in vista dell’approvazione del bilancio. "Mi spiace per il clima che si è creato – ha aggiunto Lissia –. Ci sono stati eccessi che hanno contraddistinto me e il consigliere Demontis. Porgo le mie Scuse perché voglio che si riprenda a lavorare soprattutto in Consiglio comunale in un clima sereno e dialogando. Non possiamo andare avanti usando toni troppo accesi". Dopo quelle parole, il confronto sulle centinaia di emendamenti presentati, è proseguito fino a notte inoltrata.
Lite in Consiglio  Scuse del sindaco

Ilgiorno.it - Lite in Consiglio. Scuse del sindaco

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dagli insulti al “non mi puntare il dito”: bagarre in Consiglio comunale a Pavia, poi il sindaco si scusa con tutta la città
  • Somma, dopo la lite in aula il sindaco si scusa. «Nessun segreto sul Girasole»
  • Terni, in consiglio si sfiora la rissa. Poi le scuse e la ‘pace’
  • Il mistero del documento pubblicato (ma non approvato) che ha fatto scoppiare il caos in consiglio comunale
  • Monza: regolamento Tari pubblicato prima del voto, volano insulti in Consiglio Comunale
  • “Pedofilo”: l’insulto del consigliere del Pd al collega di Fratelli d’Italia in Comune ad Alba
  • Lite in Consiglio. Scuse del sindaco - "Mi scuso con tutta la città a nome mio e dell’intera maggioranza". Il sindaco Michele Lissia mercoledì sera, dopo ... (ilgiorno.it)
  • lite consiglio scuse sindacoTrapani, Consiglio Comunale infuocato: scontro tra Fileccia e il Sindaco, volano parole grosse - Succede nelle prime fasi di interrogazione della seduta consiliare di Trapani. E così dopo neanche 30 minuti dallo ... (tp24.it)
  • lite consiglio scuse sindacoDagli insulti al “non mi puntare il dito”: bagarre in Consiglio comunale a Pavia, poi il sindaco si scusa con tutta la città - Pavia, 19 dicembre 2024 – Ancora tensioni in Consiglio comunale dove è in discussione il bilancio. Dopo lo scontro verbale tra il sindaco Michele Lissia e il capogruppo di Fratelli d’Italia Nicola Niu ... (msn.com)
Video Lite Consiglio