Lusso | le nuove lavorazioni bidimensionali

Il Lusso riporta l’attenzione del grande pubblico sull’unicità dei suoi simboli, che lo distinguono e che gli conferiscono il suo stesso nome. Tra i simboli del luxury vi è la tradizione nelle la lavorazione dei materiali, ma anche l’innovazione. Quest’ultima è fondamentale per la crescita dei brand che già si attivano con la bidimensionalità del tessuto e le ultime innovazioni per i materiali d’uso.Lusso: i nuovi materialiIl movimento produttivo che sta riguardando il Lusso sulle nuove pratiche di lavorazione del tessuto è un tema dibattuto nel presente. Queste sono sempre nuove e vanno a lavorare sul diverso uso dei tessuti e della loro forma. L’ultima è quella della bidimensionalità che aggiunge spessore al capo permettendogli di avere un’immagine moderna. Una modernità dovuta allo studio del materiale originario che si va a lavorare.
Lusso |  le nuove lavorazioni bidimensionali

Metropolitanmagazine.it - Lusso: le nuove lavorazioni bidimensionali

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Lusso: le nuove lavorazioni bidimensionali
  • Lusso: alla scoperta della nuova tinta mocha - Il lusso riporta l’attenzione del grande pubblico sui trattamenti dei materiali. Dall’uso di alcuni nuovi tessuti alla loro lavorazione, riguardante anche l’uso e l’ottenimento di alcune tinte. Tra ... (metropolitanmagazine.it)
  • Nuove aperture nell’ospitalità di lusso di Marriot International - Con un’attenzione sempre maggiore verso i dettagli, Marriott International conferma il proprio ruolo di leader nell’ospitalità di lusso, reinventandola per le nuove esigenze dei viaggiatori ... (travelquotidiano.com)
Video Lusso nuove