Ma quale addio credo nella salvezza

"Nessun addio col Castelfranco, io ci credo più di prima". E’ Gian Paolo Benetti a spazzare via le voci che dopo la gara di mercoledì sera giocata contro il Colorno avevano parlato di un possibile addio dalla Virtus. La società, per bocca del presidente Diego Di Cosmo, aveva spiegato già durante la gara come l’assenza mercoledì del tecnico in panchina fosse dovuta alla febbre e Benetti ieri ha ribadito di credere alla salvezza nonostante gli zero punti dopo ben seduci partite. "In effetti sono ancora febbricitante – le sue parole nella giornata di ieri – e comunque spero di rimettermi in sesto giusto in tempo per la partita contro l’Arcetana. Ho sentito anche io quelle voci, ma non c’è nulla di vero. C’è ancora un girone e una gara per provare a salvarci, con 3 o 4 vittorie saremmo nel gruppo della zona playout.
 Ma quale addio credo nella salvezza

Ilrestodelcarlino.it - "Ma quale addio, credo nella salvezza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Ma quale addio, credo nella salvezza"
  • L'addio di Ranieri al Cagliari: "Credo sia la cosa giusta, seppur a malincuore"
  • Ischia, Buonocore: «Gara non facile, in palio punti salvezza»
  • Gilardino: «Lotta salvezza? Credo nel Genoa, su Pereiro penso che...» -
  • Intervista esclusiva a Jeda: "Europei? Germania e Francia sono le squadre da battere. L'addio al calcio di Ranieri mi ha spiazzato"
  • Verona-Baroni, è addio: le strade si separano dopo la salvezza
  • addio credo salvezza"Ma quale addio, credo nella salvezza" - "Nessun addio col Castelfranco, io ci credo più di prima". E’ Gian Paolo Benetti a spazzare via le voci che dopo la gara di mercoledì sera giocata contro il Colorno avevano parlato di un possibile add ... (msn.com)
  • L’addio di Totti e il destino salvezza. La 38ª di A - Le prime sentenze di retrocessione sono arrivate a Palermo e Pescara e l’ultima arriverà proprio nella 38ª giornata di Serie A, dove, inoltre, diremo addio ad una delle bandiere ... il destino ... (forzapalermo.it)
  • Addio playoff: ma il campionato non è finito. Il prossimo è scontro salvezza - Ma rimandiamo le considerazioni approfondite su cosa non è andato in questa stagione, a fine anno. A salvezza ottenuta. Stavolta, in realtà, dovrebbe anche ringraziare Iannarilli per non aver perso, ... (ternananews.it)
Video quale addio