Malanno di stagione per Lorenzo Musetti | salta l’esibizione di fine anno

Lorenzo Musetti cambia un po’ la sua programmazione in vista del 2025. Sulla carta, il toscano (n.17 del mondo) avrebbe dovuto prendere parte all’MGM Macau Tennis Masters 2024, torneo di esibizione che si terrà al Macao Forum il 24 e 25 dicembre.Un evento, organizzato dalla MGM China, che prevede la presenza dei sei top-player, divisi in due gruppi, ognuno dei quali capitanato da una figura di riferimento del passato. I capitani delle squadre, nel caso specifico, saranno Li Na e Michael Chang. Musetti, sulla carta, avrebbe dovuto partecipare nel team con il norvegese Casper Ruud (n.6 del ranking) e il russo Andrey Rublev (n.8 del mondo).Lorenzo però non ci sarà per via di un Malanno di stagione che l’ha colpito in questi giorni di allenamento a Montecarlo. A svelare questa rinuncia ai microfoni di OA Sport è stato il tecnico del carrarino, Simone Tartarini: “Non è stato bene in questi giorni, avendo dei giramenti di testa.
Malanno di stagione per Lorenzo Musetti |  salta l’esibizione di fine anno

Oasport.it - Malanno di stagione per Lorenzo Musetti: salta l’esibizione di fine anno

Leggi su Oasport.it
  • Malanno di stagione per Lorenzo Musetti: salta l’esibizione di fine anno
  • Olimpiadi di Parigi, le polemiche per il ritiro di Sinner: sui social nessun perdono per la tonsillite
  • Wimbledon, Monaco: “Non penso Musetti abbia chance con Djokovic. Sinner-Kalinskaya? Qualcosa può toglierti”
  • Roland Garros, l’allenatore di Musetti: “Ha rischiato di ritirarsi. Alcaraz? Serve il migliorar tennis”
  • malanno stagione lorenzo musettiMalanno di stagione per Lorenzo Musetti: salta l’esibizione di fine anno - Lorenzo Musetti cambia un po' la sua programmazione in vista del 2025. Sulla carta, il toscano (n.17 del mondo) avrebbe dovuto prendere parte all'MGM ... (oasport.it)
  • malanno stagione lorenzo musettiLorenzo Musetti si carica in vista del 2025: "Voglio fare meglio di quest'anno" - E’ tempo già di programmare la prossima stagione. L’Italia ha vissuto un 2024 magico. Il suo fuoriclasse Jannik Sinner è diventato numero uno al mondo, ha vinto i primi Slam, le Atp Finals a Torino e ... (tennisworlditalia.com)
  • Lorenzo Musetti non si abbatte: "Continuerò a lottare" - Lorenzo Musetti è stato sconfitto dal giovane cinese ... è trattato della quinta sconfitta consecutiva in finale in questa stagione: “È stata la mia quinta finale quest’anno ma purtroppo ... (msn.com)
Video Malanno stagione