Milan accordo RedBird-Elliott per rifinanziamento vendor loan | nuova scadenza nel 2028

Importanti novità in casa Milan: come si legge in un comunicato ufficiale diramato dalla società rossonera, RedBird e Elliott hanno trovato un accordo per il rifinanziamento del vendor loan. RedBird ha investito una cifra pari a ulteriori 170 milioni di euro, facendo sì di ridurre la quota capitale del prestito a 489 milioni. Così facendo, cambia anche la scadenza, un tema che cominciava a tornare di attualità nelle ultime settimane: precedentemente fissata ad agosto 2025, ora la nuova scadenza è fissata a luglio 2028. Con questo accordo, quindi, il fondo RedBird va a rimodulare l’entità del prestito ottenuto dalla società di Paul e Gordon Singer.Paolo Scaroni – Foto Alessandro Bremec / IPAaccordo RedBird-Elliott, il commento di ScaroniContestualmente all’annuncio è arrivato anche il commento del presidente del Milan, Paolo Scaroni: “Nel corso degli ultimi anni, il posizionamento finanziario di AC Milan è costantemente cresciuto e si è rafforzato sotto la guida di RedBird, un proprietario con impegno a lungo termine.
Leggi su Sportface.it
  • Milan, accordo ufficiale RedBird-Elliott per il vendor loan: versati 170 milioni e scadenza al 2028
  • Milan, accordo tra RedBird ed Elliott: nuova scadenza del prestito fissata al 2028
  • UFFICIALE – Milan, accordo RedBird-Elliott: versati 170 mln e scadenza al 2028
  • Milan, accordo RedBird-Elliott: versati 170 milioni e nuova scadenza del vendor loan al 2028
  • Milan, accordo RedBird-Elliot: versati 170 milioni, nuova scadenza del prestito
  • Milan, ufficiale l’accordo RedBird-Elliott sul rifinanziamento del debito: i dettagli
  • milan accordo redbird elliottMilan, accordo ufficiale RedBird-Elliott per il vendor loan: versati 170 milioni e scadenza al 2028 - Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l`accordo con Elliott per il rifinanziamento del ... (msn.com)
  • milan accordo redbird elliottMilan, ufficiale accordo RedBird-Elliott per il vendor loan: versati 170 milioni e scadenza al 2028 - Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l`accordo con Elliott per il rifinanziamento del `vendor loan`, un ulteriore. (calciomercato.com)
  • milan accordo redbird elliottAccordo tra RedBird ed Elliott per il Milan: nuova scadenza fissata al 2028 - Il Milan ha reso noto che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da "Elliott". Nell'accordo con il finanziatore, la proprietà del club rossonero - ovvero RedBird Capital - ha i ... (msn.com)
Video Milan accordo