Milan c’è l’accordo tra RedBird ed Elliott | pagati 170 milioni vendor loan al 2028

RedBird ed Elliott hanno raggiunto un accordo sul vendor loan legato all’operazione con cui il fondo di investimento di Gerry Cardinale ha acquistato il Milan nel 2022. La proprietà è riuscita ad accordarsi per ridurre il proprio debito nei confronti dell’altro fondo, controllato da Paul Singer. Lo ha fatto allungando i tempi per restituire la somma complessiva e spostando la scadenza al luglio 2028.Gerry Cardinale (Getty Images).La nota ufficiale: versati 170 milioniIn una nota si legge: «AC Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del vendor loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited. Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di €170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital, che riduce la quota capitale del prestito a €489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028», si legge in una nota.
Milan c’è l’accordo tra RedBird ed Elliott |  pagati 170 milioni vendor loan al 2028

Lettera43.it - Milan, c’è l’accordo tra RedBird ed Elliott: pagati 170 milioni, vendor loan al 2028

Leggi su Lettera43.it
  • Milan, accordo RedBird-Elliott: versati 170 milioni e nuova scadenza del vendor loan al 2028
  • Milan, accordo RedBird-Elliot: versati 170 milioni, nuova scadenza del prestito
  • Milan, nuovo accordo RedBird-Elliott: la scadenza del debito di Gerry Cardinale slitta al 2028
  • UFFICIALE – Milan, accordo RedBird-Elliott: versati 170 mln e scadenza al 2028
  • Milan, c’è l’accordo tra RedBird ed Elliott: pagati 170 milioni, vendor loan al 2028
  • Milan, accordo tra RedBird ed Elliott: nuova scadenza del prestito fissata al 2028
  • milan accordo redbird edAccordo tra RedBird ed Elliott per il Milan: nuova scadenza fissata al 2028 - Il Milan ha reso noto che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da "Elliott". Nell'accordo con il finanziatore, la proprietà del club rossonero - ovvero RedBird Capital - ha i ... (msn.com)
  • milan accordo redbird edMilan, accordo RedBird-Elliot: versati 170 milioni, nuova scadenza del prestito - La nota ufficiale del club rossonero dopo giorni di voci su un possibile addio di Cardinale: "Lavoro significativo per garantire la stabilità della società" ... (msn.com)
  • milan accordo redbird edRedBird-Elliot, è ufficiale l’accordo: ecco cosa cambia per Cardinale e il Milan, svelato il futuro rossonero - Ufficiale l’accordo tra RedBird e Elliot. Cosa cambia per Cardinale, per il Milan e per il futuro del Club? Ecco i dettagli. Il Milan si proietta con determinazione al futuro, puntando a rinforzare la ... (msn.com)
Video Milan c’è