Milan Red Bird allunga i tempi luglio 2028 per la restituzione del debito al fondo Elliott

Il Milan ha completato il rifinanziamento del debito concesso da Elliott. Adesso la scadenza è fissata a luglio 2028, e la cifra da restituire scende a 489 milioni.RedBird si tiene il club rossonero e rifinanzia il debito con ElliottIl comunicato del club rossonero:“AC Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited (“Elliott”). Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di €170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital (“RedBird”), che riduce la quota capitale del prestito a €489 milioni, con scadenza ora fissata a luglio 2028.Paolo Scaroni, Presidente di AC Milan, ha così commentato: «Nel corso degli ultimi anni, il posizionamento finanziario di AC Milan è costantemente cresciuto e si è rafforzato sotto la guida di RedBird, un proprietario con impegno a lungo termine.
Milan Red Bird allunga i tempi luglio 2028 per la restituzione del debito al fondo Elliott

Ilnapolista.it - Milan, Red Bird allunga i tempi (luglio 2028) per la restituzione del debito al fondo Elliott

Leggi su Ilnapolista.it
  • Milan, accordo RedBird-Elliott: versati 170 milioni e nuova scadenza del vendor loan al 2028
  • Il WWF porta il Milan in tribunale: ecco cosa sta succedendo
  • Vendita Milan, carte alla Figc: parte degli atti dei pm alla procura federale. Cosa rischia il club
  • Stadio, Inter e Milan ancora insieme? La decisione entro fine mese
  • Ibra: «Cardinale vuole spendere di più, ma dico no: spendiamo quel che serve»
  • Milan, completato il rifinanziamento del vendor loan con Elliott e nuovi investimenti da RedBird
  • milan red bird allungaMilan, ufficiale accordo RedBird-Elliott per il vendor loan: versati 170 milioni e scadenza al 2028 - Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l`accordo con Elliott per il rifinanziamento del `vendor loan`, un ulteriore. (calciomercato.com)
  • milan red bird allungaMilan, ufficiale l’accordo RedBird-Elliott sul rifinanziamento del debito: i dettagli - RedBird ha raggiunto un’intesa con Elliott per quanto concerne il vendor loan in essere: una buona notizia per l’attuale proprietà del club rossonero. Gerry Cardinale non perderà il controllo del ... (milanlive.it)
  • milan red bird allungaMilan, nuovo accordo RedBird-Elliott: la scadenza del debito di Gerry Cardinale slitta al 2028 - SERIE A - Il club rossonero ha reso noto che l'attuale proprietà ha rifinanziato il debuto con Elliott versando subito 170 milioni di euro e riducendo il presti ... (eurosport.it)
Video Milan Red