Mogol | Tony Effe? Fanno bene a impedirgli di cantare al Capodanno di Roma Come si può chiamare una la tua tr**a? Mancano di rispetto alle donne

“La cultura popolare è quella che arriva alla gente e Come Fanno a elevarsi se noi gli forniamo delle cose degne di una fogna? Chi ammette simili modi non fa una bella operazione al popolo”. Così il celebre paroliere Mogol, co-autore degli evergreen di Lucio Battisti, in una intervista a Il Tempo ha detto la sua sul “caso” della settimana, l’esclusione di Tony Effe al Capodanno di Roma.“Fanno bene a impedirgli di cantare al concerto di Capodanno. – ha detto – Quando sono stato invitato da Mazzi al Ministero della cultura ho detto che certe cose vanno proibite e chi le diffonde deve pagare una multa salatissima (.) Non è eccessivo, è l’unico modo perché questo è l’inizio della fine”.E ancora: “Non sono un censore, ma certe parole, certi modi di trattare le persone sono diseducativi, Mancano di rispetto alle donne.
Mogol |  Tony Effe? Fanno bene a impedirgli di cantare al Capodanno di Roma  Come si può chiamare una la tua tr**a? Mancano di rispetto alle donne

Ilfattoquotidiano.it - Mogol: “Tony Effe? Fanno bene a impedirgli di cantare al Capodanno di Roma. Come si può chiamare una la tua tr**a? Mancano di rispetto alle donne”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Mogol: “Tony Effe? Fanno bene a impedirgli di cantare al Capodanno di Roma
  • Le bombe di Giulio Mogol contro Tony Effe e il Festival di Sanremo: “Punite questa gente. Non è musica, fa schifo”. Poi su Amadeus, Carlo Conti, la direzione artistica e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri…
  • Tony Effe escluso dal concerto di capodanno a Roma, ma lui è davvero un artista? Arte e censura non dovrebbero avere punti di contatto. E sulla sua partecipazione a Sanremo…
  • Spazio Roseto, da Schifano a Rapetti Mogol
  • Tony Effe, concerto di capodanno: è la fiera degli ipocriti e dei perbenisti. Politica, Rai, Mahmood, Emma, Noemi... Mentre nessuno dice niente su cose ben più gravi
  • Battisti, Mogol e Pink Floyd: ad Agrigento i concerti-tributo per omaggiare i giganti della musica
  • mogol tony effe fannoLe bombe di Giulio Mogol contro Tony Effe e il Festival di Sanremo: “Punite questa gente. Non è musica” - Mogol choc contro Tony Effe e Sanremo: “Non è musica, è una fogna. Quanti altri il Festival dobbiamo vedere scelti in base ai like?”. Questa la reazione di uno dei volti più importanti del panorama mu ... (mowmag.com)
  • mogol tony effe fannoMorgan attacca Tony Effe censurato a Capodanno: “Ma chi se ne fo**e di lui. Per me nessuno ha mosso un dito” - Il caso di Tony Effe, escluso dal concerto di Capodanno a Roma, continua a tenere banco. Sulla vicenda si è espresso anche Morgan: “Prima di essere cancellati bisogna esistere. Scandaloso che ... (fanpage.it)
  • mogol tony effe fannoTony Effe rompe il silenzio dopo l'esclusione dal concerto di Capodanno: «Sono sempre me stesso» - Finora il trapper non aveva commentato direttamente la decisione del Comune né le accuse ricevute. Con una storia su Instagram, ha però voluto ringraziare chi lo sta supportando in questo momento diff ... (vanityfair.it)
Video Mogol Tony