NBA Freestyle | Wembanyama è esploso contro Atlanta E la crescita non è ancora finita

Wembanyama è esploso contro AtlantaSe non è già a tutti gli effetti il miglior difensore della NBA, poco ci manca. Il francese non stoppa semplicemente i tiri, in pratica gioca a pallavolo. Non si vedeva un intimidatore di questa caratura dai tempi del compianto Dikembe Mutombo, di Alonzo Morning, di Hakeem Olajuwon. Gente che faceva letteralmente tremare gli avversari al sol pensiero di mettere un alluce in area. Wembanyama sta stoppando 3,5 tiri a partita e rappresenta uno spauracchio sia in marcatura sul proprio uomo che in aiuto dal lato debole. Ha verticalità, tempismo, flessibilità, e capisce come spostarsi dentro la lunetta. Nella vittoria ai supplementari contro gli Hawks, il centro degli Spurs è letteralmente esploso da ogni parte del campo. Per lui, 42 punti con 7 su 15 da fuori.
NBA Freestyle | Wembanyama è esploso contro Atlanta  E la crescita non è ancora finita

Ilfattoquotidiano.it - NBA Freestyle | Wembanyama è esploso contro Atlanta. E la crescita non è ancora finita

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • NBA Freestyle | Wembanyama è esploso contro Atlanta. E la crescita non è ancora finita
  • nba freestyle wembanyama esplosoWembanyama è esploso contro Atlanta - Wembanyama è esploso contro Atlanta Se non è già a tutti gli effetti il miglior difensore della NBA, poco ci manca. Il francese non stoppa semplicemente i tiri, in pratica gioca a pallavolo. Non si ve ... (ilfattoquotidiano.it)
  • I San Antonio Spurs tornano a vincere: Wembanyama segna 50 punti - Protagonista della partita Victor Wembanyama, 20enne francese, che ha superato per la prima volta i 50 punti in Nba in 26 minuti concludendo la partita con una percentuale di 18/29 al tiro e otto ... (corrieredellosport.it)
Video NBA Freestyle