Neve ai Castelli Romani | fiocchi a pochi chilometri da Roma

Roma guarda i suoi colli imbiancarsi. La Neve è arrivata ai Castelli Romani, portando un’atmosfera magica a pochi chilometri dalla Capitale. Ai Campi di Annibale, a Rocca di Papa, fiocchi fitti hanno iniziato a cadere intorno all’ora di pranzo.Leggi anche: Previsti venti fino a 120-130 km/h da Nord a SudL’altitudine della zona, che supera gli 800 metri, ha favorito la nevicata. La temperatura si è abbassata nelle ultime ore, regalando uno spettacolo invernale raro per queste zone. Strade, tetti e alberi si sono coperti di bianco, trasformando il paesaggio in una cartolina natalizia.Molti abitanti e visitatori si sono fermati per scattare foto e godersi il momento. Ai Castelli Romani l’inverno si è fatto sentire, con un manto bianco che ha sorpreso anche i più scettici. Chi vive nei dintorni si prepara a un fine settimana freddo, ma con la speranza che la Neve renda ancora più speciale l’atmosfera delle feste.
Neve ai Castelli Romani |  fiocchi a pochi chilometri da Roma

Thesocialpost.it - Neve ai Castelli Romani: fiocchi a pochi chilometri da Roma

Leggi su Thesocialpost.it
  • Neve sui Castelli. Oggi pioggia a Roma e scatta l'allerta meteo
  • Natale 2024 con la neve, feste al freddo: previsioni meteo
  • Neve nel Lazio, cadono i primi fiocchi bianchi alle porte di Roma e il paesaggio diventa incantato
  • I Castelli Romani imbiancati dalla neve: 6 anni dopo rivivi le emozioni della nevicata del 26 febbraio 2018 (VIDEO)
  • Meteo – Tempo instabile con rovesci e schiarite ai Castelli Romani, neve sopra i 1000-1200 metri - Il...
  • Venti, mareggiate e neve in arrivo sull’Italia: le previsioni meteo
  • neve ai castelli romaniNeve sui Castelli. Oggi pioggia a Roma e scatta l'allerta meteo - Calano le temperatura, a Roma piove e in provincia cadono i primi fiocchi di neve. Le previsioni meteo sottolineano come un'area di bassa pressione stia abbracciando tutta la regione determinando ... (romatoday.it)
  • neve ai castelli romaniNeve nel Lazio, cadono i primi fiocchi bianchi alle porte di Roma e il paesaggio diventa incantato - La prima neve è caduta nel Lazio alle porte di Roma. Imbiancati Forca d'Acero, Terminillo, Monte Livata, Filettino e Campo Staffi ... (fanpage.it)
  • neve ai castelli romaniNeve alle porte di Roma, arrivano i primi fiocchi nel Lazio - La prima neve raggiunto il Lazio, regalando un’atmosfera magica ai monti e alle colline nei pressi di Roma. Fiocchi leggeri hanno imbiancato luoghi come Monte Livata, il valico di Forca d’Acero e Camp ... (italiasera.it)
Video Neve Castelli