Nuova certificazione JCI per l’Ismett Ragonese Qualità al centro

PALERMO (ITALPRESS) – Un ulteriore riconoscimento per la Qualità dei percorsi di cura e assistenza, a corredo di un 2024 con numeri positivi: l’Ismett di Palermo ha ricevuto il sesto accreditamento dalla Joint Commission International, con il sopralluogo degli ispettori che è avvenuto pochi giorni fa. JCI è il principale ente di accreditamento in sanità a livello mondiale, e l’Istituto è stato il primo centro dell’Italia meridionale a essere accreditato.Barbara Ragonese, responsabile Qualità di Ismett, spiega che “la certificazione Jci è il risultato di un processo valutativo che viene condotto da esperti del settore sanitario, per valutare l’aderenza da parte dell’organizzazione a una serie di standard predefiniti che si basano su buone pratiche riconosciute a livello internazionale mirate a gestire problemi comuni a tutte le organizzazioni sanitarie.
Nuova certificazione JCI per l’Ismett Ragonese Qualità al centro

Unlimitednews.it - Nuova certificazione JCI per l’Ismett, Ragonese “Qualità al centro”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Nuova certificazione JCI per l’Ismett, Ragonese “Qualità al centro”
  • Nuova certificazione JCI per l’Ismett, Ragonese “Qualità al centro”
  • Nuova certificazione JCI per l'Ismett, Ragonese "Qualità al centro"
  • Nuova certificazione JCI per l'Ismett, Ragonese “Qualità al centro”
  • Il commiato di Letta dalla Camera "No alla polarizzazione estrema"
  • nuova certificazione jci ismettNuova certificazione JCI per l’Ismett, Ragonese “Qualità al centro” - PALERMO (ITALPRESS) - Un ulteriore riconoscimento per la qualità dei percorsi di cura e assistenza, a corredo di un 2024 con numeri positivi: l’Ismett d ... (italpress.com)
  • Ismett. Nascerà un secondo ospedale a Carini. Firmato accordo con la Regione per 10 anni - Sono questi i punti cardine del nuovo accordo siglato fra la Regione Siciliana e l’Irccs Ismett di Palermo. Un accordo dal valore decennale con la possibilità di prolungare il rapporto per ... (quotidianosanita.it)
  • Ismett, sette trapianti in 24 ore - Per la prima volta in Sicilia, all’ISMETT sono stati eseguiti sette trapianti in solo giorno. Un evento record che ha permesso a sette pazienti siciliani di ritornare ad avere nuova speranza per ... (adnkronos.com)
Video Nuova certificazione