Nuovo ponte per collegare Ostia a Fiumicino

Fiumicino, 20 dicembre 2024 – Nella Sala Consiliare del Comune di Fiumicino, alla presenza del sindaco Mario Baccini e della maggioranza dei consiglieri ed assessori Comunali, del Capo compartimento ANAS Lazio Marco Moladori, del responsabile di Progetto ANAS Paolo Nardocci e dei Progettisti INTEGRA, VAMS e REACT Studio è stato presentato ieri il progetto di adeguamento e sistemazione della SS296 e di via della Scafa all’altezza dello svincolo con Via Di Trincea delle Frasche.La presentazione si inserisce nell’ambito della Conferenza dei Servizi Preliminare indetta da ANAS in data 25 novembre 2024, per illustrare il progetto agli Enti e Amministrazioni interessati delle opere, indichino le condizioni per ottenere, le intese, i pareri, le concessioni, le autorizzazioni, le licenze, i nullaosta e gli assensi, comunque denominati, richiesti dalla normativa vigente.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Nuovo ponte per collegare Ostia a Fiumicino
  • Ostia, davanti la stazione della Roma Lido urgono le videocamere
  • Ostia-Fiumicino, il progetto del nuovo ponte della Scafa: costerà 100 milioni
  • Il nuovo ponte della Scafa: da sogno perduto a realtà concreta per il litorale romano
  • Ostia, il nuovo ponte della Scafa non si fa: 3 cittadini chiedono indietro al X Municipio i terreni espropriati
  • Come sarà il nuovo parco d'affaccio sul Tevere di Ostia Antica
  • nuovo ponte collegare ostiaNuovo ponte per collegare Ostia a Fiumicino - Fiumicino, 20 dicembre 2024 – Nella Sala Consiliare del Comune di Fiumicino, alla presenza del sindaco Mario Baccini e della maggioranza dei consiglieri ed assessori Comunali, del Capo compartimento A ... (ilfaroonline.it)
  • Nuovo lungomare a Ostia, 24 milioni per ricostruirlo. «Pronto per l’estate 2027» - la realizzazione di un nuovo ponte sul canale dei Pescatori, la realizzazione di un tratto di viabilità di collegamento tra Via Benino e Via delle Quinqueremi e l'introduzione della corsia ... (ilmessaggero.it)
  • Nuovo ponte della Scafa, il Campidoglio accelera - Attesa da un ventennio: prima le navi romane, poi le ciclabili impossibili, per la realizzazione del nuovo ponte della Scafa, opera di collegamento fra Ostia e Fiumicino, sembrava che l’alba non ... (ilmessaggero.it)
Video Nuovo ponte