Omicidio stradale Condannato a 5 anni

Guidava ubriaco e aveva anche fatto abuso di droga. Ha patteggiato 5 anni di reclusione per Omicidio stradale senza sospensione della pena per l’incidente mortale (foto) in cui ha perso la vita Nilvana Sperandio, 71 anni, pensionata di Fano. Il tragico schianto era avvenuto a settembre dello scorso anno lungo la strada tra Villanova e Calcinelli. La decisione in merito al patteggiamento è stata presa ieri mattina dal gup del tribunale di Pesaro per il 36enne tunisino residente a Fano, difeso dall’avvocato Sergio Serrani, che era alla guida della Bmw che ha provocato lo schianto. Il tunisino viaggiava insieme ad altri due giovani. Anche il conducente era rimasto ferito insieme a una ragazza italiana. Il terzo non aveva invece riportato lesioni. La donna era deceduta poco dopo l’impatto, finendo con l’auto nel dirupo.
Omicidio stradale  Condannato a 5 anni

Ilrestodelcarlino.it - Omicidio stradale. Condannato a 5 anni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Omicidio stradale. Condannato a 5 anni
  • Prof travolto e ucciso, camionista condannato
  • Omicidio stradale a Chieti: condanna per un giovane di 26 anni dopo un tragico incidente
  • Travolse e uccise una runner: condannato per omicidio stradale e omissione di soccorso
  • Travolge e uccide pedone: condannato pirata
  • Camionista ubriaco travolge e uccide un ragazzo: 5 anni e 2 mesi di carcere
  • omicidio stradale condannato aCondannato a 4 anni e 10 mesi per omicidio stradale: guidava ubriaco a 144 km/h - Nel tratto tra Luino e Lavena Ponte Tresa, dove l'auto è finita in un dirupo, il limite è di 50 km orari. Nello schianto rimasero ferite altre due persone ... (msn.com)
  • omicidio stradale condannato aLuino, condannato a 4 anni e 10 mesi per omicidio stradale: viaggiava ubriaco a 144 km orari, nell'incidente morì un 44enne - Nel tratto tra Luino e Lavena Ponte Tresa, dove l'auto è finita in un dirupo, il limite è di 50 km orari. Nello schianto rimasero ferite altre due persone ... (milano.corriere.it)
  • omicidio stradale condannato aLodi, passeggero senza cintura di sicurezza morto in incidente stradale: condannato il guidatore - La sentenza della Cassazione sottolinea che “il conducente di un veicolo è tenuto ad esigere che il passeggero indossi la cintura di sicurezza” ... (ilgiorno.it)
Video Omicidio stradale