Oncologia una seconda poltrona per i prelievi

Arezzo, 20 dicembre 2024 – Una seconda poltrona per i prelievi per il Reparto di Oncologia del San Donato. A donarla è ancora una volta l’associazione aretina PB73 Odv che questa volta ne sceglie una automatizzata per facilitare gli operatori sanitari e l’utente che ne usufruisce. Il valore della nuova donazione è di 2500 euro che va ad aggiungersi alla prima poltrona per i prelievi donata nell’agosto scorso al reparto diretto dal dr. Carlo Milandri. I fondi sono stati raccolti grazie alla generosità dei cittadini e anche con parte dei fondi raccolti l’estate scorsa in memoria di Leonardo Giusti, cognato del presidente di PB73, Maurizio Barsotti. «Voglio ringraziare l’associazione e i cittadini che hanno contribuito all’acquisto di questa poltrona che per noi è utilissima – interviene il dr.
Oncologia una seconda poltrona per i prelievi

Lanazione.it - Oncologia, una seconda poltrona per i prelievi

Leggi su Lanazione.it
  • Oncologia, una seconda poltrona per i prelievi
  • Oncologia, donata una poltrona per i prelievi
  • Oncologia medica
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • oncologia seconda poltrona prelieviOncologia, una seconda poltrona per i prelievi - Pene da 3 a 13 anni per tutti i coimputati, in gran parte insospettabili: tra loro un infermiere, un giornalista, un consigliere. Dominique, descritto come il peggior predatore sessuale della storia ... (lanazione.it)
  • Mugello, donata una poltrona per terapia all’Oncologia dell’ospedale - Un gesto da parte dei familiari per ricordare e condividere con l'Oncologia dove ... è rimasto nel cuore”. La poltrona-lettino multifunzione è ideale per prelievi e terapie. (lanazione.it)
Video Oncologia una