Open Arms per Salvini un brivido lungo 30 secondi Poi la gioia

Palermo, 20 dic. (askanews) – “Quei 30 secondi, quando il giudice entra e legge il dispositivo, quando il confine tra la soluzione la condanna, fra colpevole e innocente, è sottile, io non li auguro agli avversari. Io a processo uno di sinistra non ce lo manderei, non glielo auguro”. Con queste parole, pronunciate sull’uscio dell’albergo di Palermo dove ha appena registrato la puntata di “Cinque minuti”, e con a fianco la fidanzata Francesca Verdini e in mano un bicchiere di vino rosso, il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini racconta ai cronisti che l’hanno intercettato cosa ha provato quando i giudici del Tribunale di Palermo sono entrati nell’aula bunker del carcere “Pagliarelli” di Palermo per pronunciare la sentenza del processo Open Arms, che lo vedeva imputato con l’accusa di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio.
Leggi su Ildenaro.it
  • Open Arms, per Salvini un brivido lungo 30 secondi. Poi la gioia
  • Salvini è stato assolto per il processo Open Arms
  • Open Arms, Salvini: sono felice, avanti così più determinato di prima
  • Open arms, la diretta Facebook di Salvini prima della sentenza
  • OpenArms, Salvini: hanno vinto Lega, buonsenso e Italia
  • Salvini a Palermo per sentenza Open Arms: rifarei tutto, fiero di aver difeso il mio Paese
  • open arms salvini brividoOpen Arms, per Salvini un brivido lungo 30 secondi. Poi la gioia - Palermo, 20 dic. (askanews) – “Quei 30 secondi, quando il giudice entra e legge il dispositivo, quando il confine tra la soluzione la condanna, fra colpevole e innocente, è sottile, io non li auguro a ... (askanews.it)
  • open arms salvini brividoSalvini rientra nell'aula bunker per la sentenza del processo Open Arms: la stretta di mano ai carabinieri all'ingresso - (LaPresse) - Matteo Salvini è rientrato nell'aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo in attesa della sentenza del processo Open Arms, dove è imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti ... (msn.com)
  • open arms salvini brividoOpen Arms, assolto Matteo Salvini perché "il fatto non sussiste". Le news - Matteo Salvini e l'avvocata Giulia Bongiorno sono appena tornati all'aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo in attesa della sentenza del processo Open Arms. Secondo quanto si apprende i ... (tg24.sky.it)
Video Open Arms