Ospedale rafforzata la vigilanza Sistema di alert e più controlli per scongiurare altre aggressioni

Implementazione degli strumenti di sicurezza e di controllo e intensificazione del numero di passaggi di pattuglie delle forze dell’ordine. Sono queste le decisioni fondamentali assunte nel summit svoltosi in Prefettura per fare il punto della situazione dopo il recente episodio di aggressione al pronto soccorso dell’Ospedale di Macerata. Presieduta dal prefetto, Isabella Fusiello, si è svolta una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. All’incontro, nel corso del quale sono state trattate anche tematiche di ordine più generale inerenti alla sicurezza nei reparti di pronto soccorso degli ospedali e nei Sert (Servizi per le tossicodipendenza), hanno partecipato il questore Gianpaolo Patruno, il comandante del reparto operativo Massimiliano Mengasini, il comandante della Guardia di Finanza Ferdinando Mazzacuva, l’assessore alla sicurezza Paolo Renna, il comandante della polizia locale Danilo Doria, il direttore sanitario dell’Ast Daniela Corsi, il direttore del dipartimento di emergenza-urgenza Domenico Sicolo, il direttore del pronto soccorso Emanuele Rossi e altre autorità sanitarie.
Ospedale rafforzata la vigilanza  Sistema di alert e più controlli per scongiurare altre aggressioni

Ilrestodelcarlino.it - Ospedale, rafforzata la vigilanza. Sistema di alert e più controlli per scongiurare altre aggressioni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ospedale, rafforzata la vigilanza. Sistema di alert e più controlli per scongiurare altre aggressioni
  • Sicurezza rafforzata al pronto soccorso di Chiari: vigilanza armata in risposta agli episodi di violenza
  • Tensione senza fine ai Riuniti: rischio emulazione il pericolo, rafforzata presenza forze dell'ordine
  • L'esercito all'ospedale di Vibo, lo decide il prefetto dopo le aggressioni ai sanitari
  • Rafforzata la sicurezza al cimitero di Prima Porta, sventato un furto d'auto
  • Foggia, dopo le aggressioni al Policlinico presidio della polizia anche di notte
  • Aggressione all'ospedale do Eboli, FP CGIL Salerno: "Implementare la vigilanza all’ospedale" - Inoltre, abbiamo proposto di implementare i Sistemi di Videosorveglianza nelle sale d’attesa e nei corridoi, e rafforzare la presenza di ... Pertanto, abbiamo chiesto di implementare la vigilanza ... (salernotoday.it)
  • Ospedale Galliera, poliziotto aggredito da un paziente. Il Siap: “Servono polizia locale e vigilanza privata” - Traverso ha annunciato che verrà chiesto nuovamente al questore di coinvolgere il prefetto di Genova per coinvolgere nel presidio degli ospedali anche polizia locale e vigilanza privata che ... (msn.com)
  • Dalla Cina al reparto di chirurgia dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. L'innovativo sistema intelligente di monitoraggio dei pazienti - Gli ospedali dell’Usl 2 sempre più internazionali ... 1 del Ca’ Foncello nel Centro diretto dal prof Ke-feng Ding. Il sistema di monitoraggio "smart" L’incontro di aggiornamento ha ... (msn.com)
Video Ospedale rafforzata