Ozpetek fa una dedica speciale a tre donne Tra i suoi magnifici "Diamanti" la rivelazione è Mara Venier

donne come formiche operose, pronte a far gruppo, reagendo, e non abbozzando, che puntano verso l’alto, anche se la meta non si può vedere. donne (anche) sole, ma non prive di speranza nel guardarsi intorno, tra solitudini e drammi interiori, provando a ricominciare da capo, nonostante tutto e tutti. Ferzan Özpetek inseg.
Ozpetek fa una dedica speciale a tre donne  Tra i suoi magnifici "Diamanti" la rivelazione è Mara Venier

Milleunadonna.it - Ozpetek fa una dedica speciale a tre donne. Tra i suoi magnifici "Diamanti" la rivelazione è Mara Venier

Leggi su Milleunadonna.it
  • Ozpetek fa una dedica speciale a tre donne. Tra i suoi magnifici "Diamanti" la rivelazione è Mara Venier
  • “Diamanti”, il nuovo film di Ferzan Ozpetek è una lettera d’amore per il talento femminile
  • Mara Venier nel nuovo film di Ozpetek, le foto dal set e la dedica al regista: "Con te tutto diventa magico"
  • Cinema: svelato “Diamanti” di Ozpetek. Il regista: “mondo femminile colonna portante della vita. Film dedicato a Melato, Lisi e Vitti”
  • L'amore secondo Ozpetek
  • Le fate ignoranti, la serie, Ferzan Özpetek: «La mia dedica alle nuove generazioni»
  • ozpetek fa dedica speciale“Diamanti” di Ozpetek. Un raffinato e vibrante omaggio alle donne, ma anche al cinema, alle dive e all’arte sartoriale - Mariangela Melato, Virna Lisi, Monica Vitti. A loro è dedicato “Diamanti” di Ferzan Ozpetek. In verità la dedica potrebbe essere allargata a Franca Valeri, Claudia Cardinale, Bette Davis, Gloria Swans ... (difesapopolo.it)
  • Ozpetek vuol fare Almodovar e in parte ci riesce: ecco com’è “Diamanti” - Tutto inizia sulla terrazza di casa Ozpetek. Il regista decide di convocare molte delle ... Ci ritroviamo così in una importante sartoria teatrale e cinematografica di 50 anni fa. Il rumore delle ... (style.corriere.it)
  • ozpetek fa dedica specialeIn Diamanti di Ferzan Ozpetek il costume ha un suo punto di vista, tra sfumature rosa e modelli originali dai film cult - L'abito è sempre lì. Come se fosse complice e custode di vicende e segreti. Lo racconta in dettaglio il regista insieme al costumista Stefano Ciammitti ... (vogue.it)
Video Ozpetek una