Palalido Allianz torna in campo per il naming

Allianz torna in campo per confermare il suo nome sulla copertura del Palalido di piazza Stuparich. Lo scorso 18 novembre Milanosport (la società controllata dal Comune che gestisce l’impianto) non aveva ricevuto nessuna offerta dopo l’avviso pubblico lanciato per trovare un accordo per il naming del Palalido, che dallo scorso 2018 si chiama Allianz Cloud. La gara fissava come base d’asta 1.620.000 euro oltre Iva per 36 mesi, cioè 540 mila euro all’anno. Un prezzo più alto rispetto a quanto pagato da Allianz dal 2018 in poi (368 mila euro all’anno). Ora, però, Milanosport rende noto di aver ricevuto da Allianz una proposta di sponsorizzazione di natura finanziaria per lo sfruttamento del “naming right“ sulla sola copertura del Palalido per un corrispettivo annuo di 458.664 euro oltre Iva per la durata di 36 mesi dalla sottoscrizione del contratto, con facoltà di proroga alle medesime condizioni per ulteriori 36 mesi, da comunicare almeno 180 giorni prima della scadenza contrattuale.
Palalido Allianz torna in campo per il naming

Ilgiorno.it - Palalido, Allianz torna in campo per il “naming“

Leggi su Ilgiorno.it
  • Palalido, Allianz torna in campo per il “naming“
  • Unieuro, Gaspardo a tutto campo: "Fase di work in progress, il potenziale c'è. Possiamo fare meglio"
  • Unieuro, Gaspardo a tutto campo: "Fase di work in progress, il potenziale c'è. Possiamo fare meglio"
  • A2 - La sfida tra Urania Milano e Sella Cento anticipata alle 12
  • Palalido a Milano, rinnovato e ribattezzato Allianz Cloud
  • ALLIANZ CLOUD ex Palalido, storico palazzetto dello Sport di MIlano in piazzale Stuparich.
  • palalido allianz torna campoPalalido, Allianz torna in campo per il “naming“ - Allianz torna in campo per confermare il suo nome sulla copertura del Palalido di piazza Stuparich. Lo scorso 18 ... (msn.com)
  • Palalido, caccia allo sponsor. Allianz molla, la gara va deserta - la “nuvola di Allianz“, il nome che gli era stato dato subito dopo la ristrutturazione del Palalido grazie a un contratto tra la società e Milanosport che risale al 2018. L’atto firmato dal ... (ilgiorno.it)
  • Il Palalido senza nome dopo Allianz Cloud: va deserta la gara per il nuovo sponsor - Dopo anni di cantieri, nel 2019 il Palalido era stato inaugurato con il nome di Allianz Cloud. Ma ora la gara per il nuovo sponsor è andata deserta e il palazzetto dello sport è rimasto senza nome. (milano.repubblica.it)
Video Palalido Allianz