Pd Modena | Muzzarelli e Costi ottengono presidenze commissioni Sabattini nel cda Cassa depositi

Un solo assessorato, seppur con deleghe robuste, non poteva bastare. E infatti nelle nomine per il sottogoverno il Pd di Modena innesta il turbo e porta a casa due presidenze di commissione, oltre alla nomina nel cda della Cassa depositi e prestiti per conto di tutte le Regioni italiane. Davide Baruffi unico assessore aveva alimentato il senso di ’vittoria mutilata’ tra i Dem modenesi che si ritenevano meritevoli di qualche altro posto di responsabilità considerato il cospicuo risultato elettorale ottenuto. Tanto più che nell’ufficio di presidenza è stato promosso segretario il consigliere di Avs Paolo Trande. Nel giro di nomine per le commissioni e gli altri incarichi concluso ieri, e che sarà ufficializzato a gennaio, il gap si può dire colmato. Il Pd modenese mette a segno tre colpi: Gian Carlo Muzzarelli centra il suo obiettivo, presidente della commissione Sanità, tema su cui si era molto posizionato in campagna elettorale anche in virtù di una "promessa", come lui stesso ha sostenuto più volte, fatta a sua moglie Alessandra (il suo sogno proibito era diventare assessore, ma abbastanza presto ha capito che non sarebbe stato possibile e ha virato sulla commissione); Maria Costi inCassa, forte del bottino elettorale conseguito, la presidenza della commissione Scuola, Cultura, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità.
Pd Modena |  Muzzarelli e Costi ottengono presidenze commissioni Sabattini nel cda Cassa depositi

Ilrestodelcarlino.it - Pd Modena: Muzzarelli e Costi ottengono presidenze commissioni, Sabattini nel cda Cassa depositi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pd Modena: Muzzarelli e Costi ottengono presidenze commissioni, Sabattini nel cda Cassa depositi
  • Sono Muzzarelli, Costi, Ferrari e Bosi i nomi indicati dal Pd di Modena per il Consiglio regionale
  • Partito Democratico, gli otto candidati alle regionali nel collegio di Modena
  • Regionali, candidati in fermento Tandem tra Muzzarelli e Costi, sconvolti gli equilibri del Pd
  • Regionali, lista Pd Modena: è una sfida tra donne
  • Regionali, Pd: primi nomi a Modena e Reggio
  • Preferenze, nel Pd passano Muzzarelli, Costi e Sabattini. Ferrari spera - La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente ... a Modena e da domani gli equilibri del Pd provinciale potrebbero cambiare. L'ex sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli, ... (lapressa.it)
  • pd modena muzzarelli costiProvincia Modena, Gozzoli super dirigente: vittoria di Muzzarelli su Braglia - La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente ... di Luca Gozzoli in Provincia di Modena rappresenta certamente una vittoria dell'ex presidente Giancarlo Muzzarelli (oggi ... (lapressa.it)
  • Preferenze di Modena alle elezioni regionali: exploit Costi, Muzzarelli re in città - Modena, 18 novembre 2024 – Effetto sindaci, o meglio ex sindaci, sul Pd modenese: Gian Carlo Muzzarelli e Maria Costi (oltre 11mila preferenze, 4.500 solo a Formigine) fanno il pieno e trainano ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Modena Muzzarelli