Per voi guadagni e dividendi Ora la crisi non la pagheremo

In sciopero di nuovo – nelle scorse ore – oltre agli operai di Smeg e Argo Tractors, le operaie e gli operai dell’Emak, Vimi Fasteners, Udor, IP Cleaning, Idromeccanica Bertolini, Padana Tubi, della Calf di Montecchio, della Eviosys di Calerno, della Nexion e Spal di Correggio, della Vimec e della Still di Luzzara, della Carpenteria CS di Campagnola. I lavoratori chiedono a Federmeccanica buste paga più pesanti. "Quando le cose andavano bene abbiamo visto crescere velocemente profitti e dividendi mentre i salari perdevano potere d’acquisto; e adesso che c’è crisi stiamo subendo centinaia di ore di cassa integrazione", dicono dalla Fiom, guidata da Simone Vecchi.
 Per voi guadagni e dividendi  Ora la crisi non la pagheremo

Ilrestodelcarlino.it - "Per voi guadagni e dividendi. Ora la crisi non la pagheremo"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Per voi guadagni e dividendi. Ora la crisi non la pagheremo"
  • voi guadagni dividendi ora"Per voi guadagni e dividendi. Ora la crisi non la pagheremo" - "Quando le cose andavano bene abbiamo visto crescere velocemente profitti e dividendi mentre i salari perdevano potere d’acquisto; e adesso che c’è crisi stiamo subendo centinaia di ore di cassa ... (ilrestodelcarlino.it)
  • I dividendi battono un altro record. Vola anche l’Italia con le banche (per ora) - In base allo studio, che Il Sole 24 Ore è in grado di anticipare, l’ammontare di dividendi versati fra lo scorso aprile e giugno è stato pari a 568,1 miliardi di dollari. A conti fatti si ... (ilsole24ore.com)
Video Per voi