Rapina a Voghera | benzinaia aggredita con coltello indagano i carabinieri

Un coltello da cucina puntato per portare via la borsa con l’incasso. Una 63enne è stata aggredita ieri mattina in via Ferraris nei pressi del Municipio. Era circa mezzogiorno, quando un’auto ha affiancato la donna, titolare della stazione di servizio del paese, che stava andando a depositare il denaro. Dal mezzo sono scese due persone mascherate che nascondevano un coltello e lo hanno puntato alla benzinaia per farsi consegnare la borsa. Forse sapevano che a quell’ora la 63enne era solita depositare l’incasso e l’hanno attesa. L’imprenditrice ha provato a opporre resistenza, non voleva proprio saperne di lasciar andare la borsa e metterla nelle mani dei malviventi con i 10mila euro che conteneva. Ma una delle persone mascherate, dopo un iniziale tira e molla, ha strattonato la 63enne facendola cadere a terra e scappando con il malloppo.
Rapina a Voghera |  benzinaia aggredita con coltello indagano i carabinieri

Ilgiorno.it - Rapina a Voghera: benzinaia aggredita con coltello, indagano i carabinieri

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rapina a Voghera: benzinaia aggredita con coltello, indagano i carabinieri
  • Voghera, rapina al bar: è caccia a Joker - Voghera (Pavia), 22 novembre 2024 – Maschera da pagliaccio calata sul volto e coltello in mano. Erano le 5.30 quando la titolare del bar tabaccheria di via Carlo Emanuele III a Voghera si è ... (msn.com)
  • rapina a voghera benzinaiaVoghera, prende soldi dalla cassa della gelateria poi spintona la commessa per fuggire: arrestato 34enne - Il colpo in corso XXVII marzo. La lavoratrice non è per fortuna rimasta ferita ma la brutta esperienza ha lasciato il segno ... (msn.com)
  • Voghera, rapina il bar con la maschera di Joker - La rapina è avvenuta al bar tabacchi Espresso Italiano di via Carlo Emanuele a Voghera, a due passi dal commissariato, venerdì mattina poco dopo l’apertura. Sul posto i carabinieri di Voghera ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Rapina Voghera