Sant’Agostino trionfa a Massa Lombarda | Cazzadore decisivo ambizioni rilanciate

Il Sant’Agostino espugna Massa Lombarda grazie a un gol di Fabio Cazzadore, salito in doppia cifra, un risultato che consente di rilanciare le ambizioni ramarre per le posizioni di vertice e tenere a distanza i romagnoli. "Abbiamo fatto la prestazione che dovevamo fare, tutta cuore e determinazione – afferma Andrea Di Bari, punto di forza della retroguardia biancoverde – è stata una partita maschia, su un campo molto allentato e gibboso. Sono tre punti preziosi, un bel viatico per la trasferta a Russi di domenica prossima". In panchina a Massa c’era il nuovo acquisto Laurenti, tenuto prudenzialmente a riposo; a Russi potrebbe esordire con la nuova maglia. E’ fallito il tentativo di portare in dote a Ricci l’attaccante Malo, che ha preferito il Solarolo. In Promozione spicca la vittoria sofferta del Mesola contro il Masi Voghiera, una delle squadre più in forma del girone.
Sant’Agostino trionfa a Massa Lombarda |  Cazzadore decisivo ambizioni rilanciate

Sport.quotidiano.net - Sant’Agostino trionfa a Massa Lombarda: Cazzadore decisivo, ambizioni rilanciate

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sant’Agostino trionfa a Massa Lombarda: Cazzadore decisivo, ambizioni rilanciate
  • Sant’Agostino in lutto a Massa Lombarda: sfida psicologica dopo la scomparsa di Giuliano Dardi - Sant’Agostino affronta Massa Lombarda in una partita difficile dopo la morte di Giuliano Dardi. Assenze pesanti e nuovi acquisti in campo. (msn.com)
  • Eccellenza. Il Sant’Agostino a Massa Lombarda recupera Vanzini - Il Sant’Agostino oggi pomeriggio proverà a tenere a distanza il Massa Lombarda nel recupero delle 14.30 in Romagna. In teoria... Il Sant’Agostino oggi pomeriggio proverà a tenere a distanza ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sant’Agostino trionfa