Servizi pubblici digitali sempre più a misura di cittadino | nuovo sito del Comune di Fiumicino

Fiumicino, 20 dicembre 2024- E’ online il nuovo sito comunale nella veste PNRR. Il Comune di Fiumicino ha cambiato impostazione di navigazione e contenuti. L’obiettivo del nuovo modello è quello di mettere il cittadino al centro dell’attività amministrativa, produttiva e sociale dell’Ente, dalle notizie, agli eventi e ai Servizi; tutto concorre a fornire informazioni rapide e immediate, ad agevolare l’accesso ai Servizi e a velocizzare i tempi delle pratiche.“Oggi presentiamo il nuovo sito istituzionale del Comune di Fiumicino, realizzato grazie ai fondi del PNRR. Un passo concreto verso una pubblica amministrazione più moderna, inclusiva, trasparente ed efficiente, mettendo il cittadino al centro della nostra attività. – ha dichiarato il Sindaco Mario Baccini. – Il nuovo portale comunale nasce con l’intento di rendere l’accesso ai Servizi e alle informazioni più rapido e intuitivo.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Servizi pubblici digitali sempre più a misura di cittadino: nuovo sito del Comune di Fiumicino
  • Punto INPS di Fiumicino - Attivo martedì e giovedì dalle 9 alle 13 - Per i residenti del
  • È online il nuovo sito dedicato all’accessibilità digitale, sviluppato con i fondi della Misura PNRR 1.4.2 “Citizen Inclusion” - Miglioramento dell’accessibilità dei servizi pubblici digitali.
  • Attivo il nuovo sito del Comune di Asti per un futuro sempre più digitale
  • Digitalizzazione servizi pubblici, il Comune di Trieste riceve certificazione Pnrr: è il primo in Italia
  • App IO si evolve: identità digitale e servizi pubblici a portata di app
  • servizi pubblici digitali sempreServizi digitali di ultima generazione: "Strumento di crescita dei territori" - I collegamenti Internet veloci sono, con sempre più forza, uno strumento di crescita dei ... nella nostra missione di garantire a tutti gli italiani l’accesso a servizi digitali di ultima generazione, ... (msn.com)
  • servizi pubblici digitali semprePNRR, alla Città Metropolitana 341mila euro per l'accessibilità dei servizi pubblici digitali - L’iterazione con la Pubblica amministrazione da parte degli utenti si sta spostando sempre di più sui canali digitali e il Pnrr - Piano Nazionale di ... (gonews.it)
  • Avezzano: sempre più servizi sul web - AVEZZANO – Sempre più servizi sul web – Prosegue con successo il percorso di innovazione digitale del Comune di Avezzano, finanziato dai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). (laquilablog.it)
Video Servizi pubblici