Si allontana il sogno della Lazio ok a Roma Nuoto

È arrivato il via libera della conferenza dei servizi al progetto della società Roma Nuoto, che si è presentata insieme a Costruzioni Civili e Commerciali spa e Rubner Holzbau srl, per la riqualificazione dello stadio Flaminio con l'intento di trasformarlo nel «tempio dello sport femminile», per dirla con le parole dell'architetto progettista Giacomo Manca di Villahermosa. Il dipartimento Sport di Roma Capitale ha formalizzato ieri la conclusione della conferenza con esito positivo, con alcune prescrizioni, dando quindi il via alla fase di analisi della sostenibilità economico-finanziaria del progetto. Solo al termine di queste verifiche è previsto il passaggio in giunta e poi in Assemblea capitolina, per l'eventuale dichiarazione di pubblico interesse. Meno di 24 ore prima della chiusura dell'iter, come riportato ieri da Il Tempo, la società Costruzioni Civili e Commerciali aveva diffidato il Comune a concludere la conferenza dei servizi sul progetto, «essendo ampiamente trascorso ogni termine di legge e non sussistendo alcuna ragione per l'ulteriore differimento del procedimento intrapreso».
Si allontana il sogno della Lazio ok a Roma Nuoto

Iltempo.it - Si allontana il sogno della Lazio, ok a Roma Nuoto

Leggi su Iltempo.it
  • Lazio – Inter 0-6: La Lazio crolla all’Olimpico e la testa della classifica si allontana
  • Stadio Flaminio, si allontana il sogno della SS Lazio: il progetto al palo
  • Inter-Lazio 1-1, cronaca, tabellino e voti: Dumfries evita la sconfitta e il sogno Champions biancoceleste si allontana
  • Lazio, Greenwood si allontana. Cardone: “Lui prende tempo, è dura…”
  • Greenwood si allontana, la Lazio torna su Stengs
  • La doppietta di Djuric salva il Monza. Lazio, ora la Champions si allontana
  • si allontana sogno lazioStadio Flaminio, si allontana il sogno della Lazio. Primo ok a Roma Nuoto - È arrivato il via libera della conferenza dei servizi al progetto della società Roma Nuoto, che si è presentata insieme a ... (iltempo.it)
  • Sogno e Incubo, il 2° Scudetto della Lazio: l'apogeo dell'era Cragnotti con il sorpasso all'ultimo alla Juventus - Primo appuntamento con "Sogno e Incubo ... e altre che invece si sono ritrovate dal lato sbagliato della storia. “Sono le 18 e 04 del 14 maggio del 2000. La Lazio è campione d’Italia!”. (calciomercato.com)
Video allontana sogno