Sotto le stelle di St Gallen

La cittadina svizzera si trasforma in “Sternen Stadt”, dove col “Tombolo” non si gioca . nemmeno a Natale!Gli ultimi giorni della fine dell’anno in corso sono sempre psicologicamente impegnativi. La stanchezza accumulata fino all’ultimo dei dodici mesi che sta per concludersi è tanta: se sono stati particolarmente proficui e generosi, si trascinano grande nostalgia. Se sono stati severi e ci hanno Sottoposto a gravi difficoltà o, addirittura, cattivi da portarsi via qualcosa o qualcuno che non verrà con noi verso il nuovo anno, riempiranno questi ultimi giorni di tristezza e mancanza. Ci si sente inesorabilmente un po’ più vecchi.Se mettersi in viaggio è sempre una buona idea per contrastare la malinconia , trovare una meta che sia di ristoro all’anima, non è sempre semplice, considerato il fatto che le festività natalizie, spesso trasformano anche i luoghi più ameni in gironi infernali fatti di individui invasati, di traffico, corse allo shopping del regalo dimenticato.
Sotto le stelle di St  Gallen

Puntomagazine.it - Sotto le stelle di St. Gallen

Leggi su Puntomagazine.it
  • Sotto le stelle di St. Gallen
  • Il pentimento di Buffon: “Aver comprato il diploma a 18 anni è stata una scorrettezza"
  • 20 Nuove Stelle brillano sulla Svizzera
  • La compagnia di danza del Theatre St.Gallen, in Svizzera, cerca ballerini/e - DHN - Rivista di danza online
  • Eine kantonale Stelle mehr für Stadt St. Gallen - Als Standort hat die Trägerschaft der Agentur die Stadt St. Gallen ausgewählt. Dieser Entscheid enttäuscht die anderen Bewerbern. Sie hatten sich eine dezentrale Lösung erhofft. Um diesen ... (srf.ch)
  • Kanton St.Gallen – Polizei nimmt drei Autofahrern den Führerausweis auf der Stelle ab - Drei Autofahrern wurde der Führerausweis auf der Stelle abgenommen. Ein weiterer Autofahrer wurde mit einem mehrstündigen Fahrverbot belegt. Kurz nach 09:20 Uhr hat eine Patrouille der Kantonspolizei ... (polizeiticker.ch)
Video Sotto stelle