Stefano Carulli e il mondo di EasyToys | Fare informazione sul benessere sessuale è l’anima del brand

Il mercato dei sex toys in Italia sembra ancora ricco di sfide e di complicazioni: lo sa bene EasyToys, azienda olandese leader nel settore dei sex toys e degli articoli erotici, nata nel 2004 nei Paesi Bassi e poi allargatasi – a partire dagli anni della pandemia – in altri mercati, tra cui quello italiano. Ce lo spiega bene Stefano Carulli, brand Marketing Manager del brand in Italia: «EasyToys – ci spiega – è un e-commerce che tratta di sex toys e benessere sessuale. Nel corso degli anni è diventato leader del mercato nel Benelux. Io ricopro questo ruolo da quattro anni, mi occupo di marketing anche se non siamo presenti fisicamente sul mercato». «Cerchiamo sempre di rimanere un unico brand ed è difficile, perché i mercati sono diversi tanto quanto i target. – ci spiega – In Italia dobbiamo Fare un tipo di comunicazione diversa da quella del mercato olandese.
Leggi su Funweek.it
  • EasyToys lancia un falso reality show con scalata al Monte Clitoris in cerca dell’orgasmo femminile, questo sconosciuto
    Video Stefano Carulli