Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro alla Regione Campania per la Smart card Covid

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è stato condannato “a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609.000,00 (seicentonovemila,00) oltre alle somme derivanti dal degrado monetario calcolato dalla data dei singoli mandati di pagamento”, oltre agli interessi, per il caso della Smart card finalizzata a dimostrare che si era vaccinati contro il Covid. Lo ha stabilito la Corte dei Conti. Secondo l’accusa la produzione delle card sarebbe stata una spesa inutile in quanto si sovrapponeva al Green pass nazionale.L'articolo Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro alla Regione Campania per la Smart card Covid proviene da Il Fatto Quotidiano.
Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro alla Regione Campania per la Smart card Covid

Ilfattoquotidiano.it - Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro alla Regione Campania per la Smart card Covid

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • De Luca dovrà risarcire 100mila euro allo Stato
  • Da vigili a membri staff, De Luca condannato dalla Corte Conti
  • Vigili promossi in Regione, Vincenzo De Luca condannato in Appello: dovrà risarcire 100mila euro
  • Autonomia differenziata, De Luca: «La sentenza della Corte ci fa respirare»
  • Corte dei Conti condanna Vincenzo De Luca per la nomina illegittima di 4 vigili a dirigenti in Regione
  • Da vigili a membri staff,De Luca condannato da Corte Conti
  • Vigili promossi a membri del suo staff, De Luca condannato in Appello dalla Corte dei Conti - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è stato condannato in Appello, e dunque in via definitiva, dalla I Sezione giurisdizionale centrale d'Appello della Corte dei Conti al ... (msn.com)
  • De Luca condannato a 1.000 euro di multa per aver diffamato Travaglio - Il giudice monocratico Serena Corleto, della VI sezione del Tribunale penale di Napoli, ha condannato il sindaco di Salerno e viceministro delle Infrastrutture Vincenzo De Luca a 1000 euro di multa ... (telecolore.it)
  • Pressioni su manager: condannato in appello Enrico Coscioni, il braccio destro di De Luca - La Corte di Appello di Napoli (seconda sezione, presidente Grassi) ha condannato Enrico Coscioni, ex consigliere per la Sanità del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a due anni di ... (stylo24.it)
Video Vincenzo Luca