A cavallo delle inchieste sbagliate È il fango quotidiano bellezza

Al direttore - “Nato must switch to a wartime mindset” (Mark Rutte). Titoli dei media italiani: “La mentalità di guerra del segretario della Nato” (“wartime mindset” significa “mentalità da tempo di guerra”, che è cosa ben diversa). Quando gli è stato chiesto se fosse aperto a colloqui di pace con Putin, Zelensky ha risposto: “Ciò che conta è la posizione in cui ci siederemo noi al tavolo. Siamo forti? Non ancora. Entreremo nella Nato? Non lo sappiamo. Entreremo nell’Ue? Sì, ma quando?” (intervista al Parisien). Titoli dei media italiani: “La resa di Zelensky”. Forse certi opinionisti ricorrono al traduttore di Google, o forse sono solo in malafede. Poco importa. Importa, invece, che nel nostro paese l’informazione sta diventando una fogna a cielo aperto.Michele Magno     “Zelensky è sconfitto ma non umiliato.
A cavallo delle inchieste sbagliate  È il fango quotidiano bellezza

Ilfoglio.it - A cavallo delle inchieste sbagliate. È il fango quotidiano, bellezza

Leggi su Ilfoglio.it
  • A cavallo delle inchieste sbagliate. È il fango quotidiano, bellezza
  • Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, il giovane indagato per tentato omicidio. In zona industriale trovati capelli accanto al sangue
  • I giorni persi che hanno reso Bergamo una tragedia del Coronavirus (Published 2020)
  • a cavallo inchieste sbagliateA cavallo delle inchieste sbagliate. È il fango quotidiano, bellezza - Al direttore - In buona sostanza, per il Fatto quotidiano i fatti dimostrano che Matteo Renzi resta colpevole nonostante il proscioglimento nell’inchiesta Open, mentre Piercamillo Davigo è sicuramente ... (ilfoglio.it)
Video cavallo delle