Abbate | Approvati i tre emendamenti che ho presentato dalla Regione fondi per chiese e 100 mila euro alla Provincia

Tempo di lettura: 2 minuti‘In arrivo nuovi e importanti fondi economici per la città di Benevento dalla Regione Campania a seguito di tre emendamenti che ho presentato in Consiglio”. A scriverlo in una nota il consigliere regionale Luigi Abbate’. Nello specifico si tratta di 50.000 euro da destinare alla Parrocchia S. Maria di Costantinopoli situata in viale Principe di Napoli al rione Ferrovia con l’obiettivo di promuovere attività per i giovani avvicinandoli allo sport. Altri 50mila euro come contributo straordinario alla chiesa della Santissima Addolorata di Benevento per la ristrutturazione e riqualificazione del salone parrocchiale, ( Missione 20, Programma 01, Titolo I e incremento del medesimo importo sulla Missione 06 – Programma 01 – Titolo I del bilancio di previsione finanziario 2025-2027).
Abbate |  Approvati i tre emendamenti che ho presentato dalla Regione fondi per chiese e 100 mila euro alla Provincia

Anteprima24.it - Abbate: “Approvati i tre emendamenti che ho presentato, dalla Regione fondi per chiese e 100 mila euro alla Provincia”

Leggi su Anteprima24.it
  • Abbate: ‘Approvati i tre emendamenti che ho presentato, dalla Regione fondi per chiese e 100 mila euro alla Provincia
  • abbate approvati tre emendamentiApprovati tre emendamenti presentati dal consigliere regionale Abbate. In arrivo fondi per chiese e 100mila euro alla Provincia Politica - “In arrivo nuovi e importanti fondi economici per la città di Benevento dalla Regione Campania a seguito di tre emendamenti che ho presentato in Consiglio”. A scriverlo in una ... (realtasannita.it)
  • abbate approvati tre emendamentiProsegue il dibattito sulla manovra: approvati emendamenti delle opposizioni - Nella penultima giornata di lavori la maggioranza ha dato il via libera a tre proposte di modifica di Patto per l'Autonomia. (rainews.it)
  • abbate approvati tre emendamentiManovra 2025: ecco gli emendamenti approvati e bocciati in legge di bilancio. Dagli stipendi dei ministri alle tariffe autostradali - Il testo è atteso in aula domani, mercoledì 18 dicembre. Tra le novità il via libera al bonus elettrodomestici, la nuova norma “anti-Renzi” e un Fondo obesità ... (italiaoggi.it)
Video Abbate Approvati