Ad Aulla non ci andiamo Piscina la rabbia delle società

Massa, 21 dicembre 2024 – Oltre duecento rimarranno. all’asciutto. Sono tutti coloro che fanno parte delle tre società sportive agonistiche di nuoto, oltre alla sezione locale della società nazionale di salvamento, che a partire dal primo febbraio non potranno più svolgere l’attività alla Piscina comunale del viale Roma. A questi vanno aggiunti gli oltre trenta lavoratori, tra segreteria, manutentori, istruttori allenatori e assistenti bagnanti. Una chiusura, quella della vasca al coperto, comunicata dal Comune al gestore, la società sportiva dilettantistica Virtus Buonconvento, dovuta ai lavori per la costruzione del nuovo impianto finanziato dal Pnrr che, dopo la prima fase, quella in cui è stata demolita la vasca all’aperto, la ’Piscina olimpionica’, la cui costruzione risale agli anni ’90 e i relativi spogliatoi, è giunta alla seconda fase, quella della costruzione del nuovo impianto.
Ad Aulla non ci andiamo  Piscina la rabbia delle società

Lanazione.it - “Ad Aulla non ci andiamo”. Piscina, la rabbia delle società

Leggi su Lanazione.it
  • “Ad Aulla non ci andiamo”. Piscina, la rabbia delle società
  • Ciclopedonale ad Aulla: lavori quasi terminati. Iniziato l'abbattimento del vecchio muro della ferrovia
  • Il Premio Lunezia mantiene la serata di Aulla: la conferma del patron Stefano De Martino
  • Questione alluvioni, Piovontroton: «Cambiamento climatico non sia alibi: basta nuove costruzioni
  • Aulla, trovato morto in una pozza di sangue: si indaga per omicidio, c’è un sospettato. Chi è la vittima
  • Crollo Aulla: capire in tempo utile il valore di un’opera. Non quando è caduta. Antonella Caroli
  • ad aulla non ci“Ad Aulla non ci andiamo”. Piscina, la rabbia delle società - Il Comune da parte sua ha proposto, come soluzione, di emigrare alla piscina comunale di Quercia ad Aulla. “Ma siamo a 40 km ... costruzione del nuovo impianto che ci erano state comunicate, ... (lanazione.it)
  • ad aulla non ciOmicidio nel casolare ad Aulla, c’è un fermo - Sarebbe il giovane con cui la vittima aveva avuto una lite poche ore prima della morte, riportando ferite medicate al pronto soccorso. Ma sulle indagini vige il più stretto riserbo ... (noitv.it)
  • Aulla approva variante urbanistica per riqualificazione con fast food internazionale - Approvata la variante urbanistica per il recupero dello stabilimento Renzi Manufatti ad Aulla con l'arrivo di un fast food. (msn.com)
Video Aulla non