Aggressione choc in ospedale paziente spezza la mano ad un infermiere

Ritornano le aggressioni all’interno di un ospedale italiano e l’ultimo violento episodio si è verificato all’ospedale Santa Maria Nuova, a Firenze, dove dopo la segnalazione è intervenuta la polizia che ha arrestato un 22enne di origini peruviane, finito in carcere secondo le recenti norme che puniscono appunto con l’arresto chi si rende protagonista di Aggressione contro i sanitari. La vittima, un infermiere, ha riportato una prognosi di 30 giorni.L’Aggressione in ospedaleCome comunicato dalla Questura il 22enne peruviano, che era già noto alle forze dell’ordine, era stato soccorso poco prima dagli operatori dell’1-1-8, che lo avevano trovato in strada in evidente stato di ebrezza e poi trasportato in ospedale.Tuttavia, senza un motivo apparente, il 22enne si sarebbe poi scagliato contro un Oss dell’ospedale, ruotandogli violentemente la mano fino a spezzargliela.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Aggressione choc al pronto soccorso: dottoressa colpita al volto con una scarpa
  • Medici barricati per scampare a un'aggressione. Violenza all'ospedale di Foggia
  • Il video dei medici e infermieri picchiati a Foggia: costretti a barricarsi in una stanza dell'ospedale
  • Medico aggredito con calci e pugni al Pronto Soccorso di Nocera, l'Asl: "Non si può restare in silenzio"
  • Prende una sedia e la lancia addosso al medico di guardia: l'aggressione choc documentata in un video
  • Calci, pugni e sedie contro i medici: aggressione choc vicino a Napoli
  • aggressione choc ospedale pazienteAggressione in ospedale: paziente spezza la mano all'infermiere in pronto soccorso - Aggressione a un operatore sanitario ieri pomeriggio all'ospedale di Santa Maria Nuova, nel centro di Firenze dove è poi intervenuta la polizia che ha arrestato un 22enne, in base ... (msn.com)
  • aggressione choc ospedale pazienteUn'altra aggressione in ospedale: muore un'anziana, i parenti picchiano medici e infermieri - Una nuova aggressione è avvenuta ai danni di un medico. Questa volta nell'ospedale di Altamura, dove ieri pomeriggio, secondo quanto rende noto la Asl di Bari, un gruppo di una decina ... (msn.com)
  • aggressione choc ospedale pazienteAggressione choc al pronto soccorso: dottoressa colpita al volto con una scarpa - Improvvisamente è andato in escandescenza. E con una scarpa ha colpito al volto un'infermiera di 35 anni. Questo quanto accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 16 dicembre. A essere arrestato un ... (romatoday.it)
Video Aggressione choc