Alla JuVi ben tre gli ex pesaresi Tortù è stato scelto come capitano

Sono tre gli ex della Vuelle nelle fila di Cremona: Mattia Costa, che dopo aver lavorato nel settore giovanile pesarese oggi è assistente di coach Luca Bechi; Alessandro Morgillo, lungo classe ’99 anche lui passato dal vivaio biancorosso e Lorenzo Tortù, certamente il più rappresentativo del trio, tanto che la Ferraroni gli ha conferito la fascia di capitano. Società e staff tecnico spiegano che "Lorenzo rappresenta perfettamente l’essenza del team grazie alle sue doti cestistiche e umane". Unico giocatore confermato dall’ultima stagione, Tortù ha sposato il progetto con entusiasmo: "È un grande onore essere il capitano della JuVi - dice l’ala abruzzese classe 1993 -. L’anno scorso ho trovato un ambiente sano dove poter lavorare bene all’interno di un club solido con uno staff che ti spinge sempre a dare il massimo.
Alla JuVi ben tre gli ex pesaresi  Tortù è stato scelto come capitano

Ilrestodelcarlino.it - Alla JuVi ben tre gli ex pesaresi. Tortù è stato scelto come capitano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alla JuVi ben tre gli ex pesaresi. Tortù è stato scelto come capitano
  • Ten Hag ha stufato, lo United cambia allenatore | Tre ex Juve per la panchina
  • Juve-Napoli, sfida ad alta tensione: Conte contro il suo passato
  • Ziliani: "Inter-Juve, Mazzoleni al Var. L'ex arbitro della Supercoppa che espulse tre napoletani"
  • Stefano Tacconi e la malattia: "Ero un paziente difficile, sono un po' meno stron** di prima". E sulla Juve: "Spero che gli arbitri non rompano più". L'ex portiere si racconta in un libro
  • Grosso, l'ex Juve si presenta al Sassuolo: "Ecco che serve per tornare in A"
  • juvi ben tre exAlla JuVi ben tre gli ex pesaresi. Tortù è stato scelto come capitano - Sono tre gli ex della Vuelle nelle fila di Cremona ... "È un grande onore essere il capitano della Juvi - dice l’ala abruzzese classe 1993 -. L’anno scorso ho trovato un ambiente sano dove poter ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Forlì, Magro contro la sua ex Juvi: "Dovremo imporle il nostro gioco" - Daniele è anche un ex dell’avversaria domani sera della Pallacanestro 2.015, la Juvi Cremona in cui ha militato nella stagione scorsa, Magro, partiamo dalla sua recente esperienza in Lombardia. (msn.com)
  • Juvi travolgente con Torino - Parziali: 27-17, 45-31, 65-47 (18-14, 20-16, 20-28). Note: Juvi da tre 8-22, da due 16-33, liberi 21-24. Torino da tre 8-28, da due 15-23, liberi 17-24. Rimbalzi 43-35, falli 25-25. Spettatori 600. (laprovinciacr.it)
Video Alla JuVi