Allarme in vista del Natale | Vietato lanciare palle di neve

Leggi curiose da tenere d’occhio, in particolare nel corso delle festività: mobili, auto e neve sotto una lente insolitaOgni Stato ha le sue stranezze legislative, regole che spesso sorprendono per originalità o rigore. Tra divieti apparentemente bizzarri e norme nate per esigenze locali, alcune leggi spiccano per la loro capacità di suscitare curiosità, specie quando riguardano la vita quotidiana o attività che sembrano del tutto innocue.Allarme in vista del Natale: “Vietato lanciare palle di neve” – Cityrumors.itIn una città dove la tutela dell’ordine pubblico è prioritaria, ad esempio, non è raro imbattersi in un divieto tanto curioso quanto rigoroso: nessun mobile imbottito può essere lasciato in giardini o cortili se non progettato per resistere all’esterno. Secondo il regolamento in questione, divani, materassi e poltrone devono restare all’interno, salvo poche eccezioni: è consentito esporli temporaneamente per traslochi, raccolta rifiuti o vendita.
Allarme in vista del Natale |  Vietato lanciare palle di neve

Cityrumors.it - Allarme in vista del Natale: “Vietato lanciare palle di neve”

Leggi su Cityrumors.it
  • Allarme terrorismo, feste blindate in Europa. Rafforzata la sicurezza tra Natale e Capodanno
  • Bisfenolo A nei cibi, allarme dell'Efsa: "Dannoso per la salute". Ecco dove si trova
  • Allarme in vista del Natale: “Vietato lanciare palle di neve”
  • La guardia medica, chi l’ha vista: a Natale vietato ammalarsi - Sarà una notte di Natale senza guardia medica per gli oltre 40mila abitanti della Valcesano. La brutta notizia emerge dall’analisi delle tabelle sulle postazioni di continuità assistenziale ... (msn.com)
  • La guardia medica, chi l’ha vista: a Natale vietato ammalarsi - La notte tra il 24 e il 25 prossimi 40mila abitanti, in caso di malori, dovranno per forza andare al Pronto soccorso di Fano o Senigallia Sarà una notte di Natale senza guardia medica per gli ... (ilrestodelcarlino.it)
  • A Milano aumentano i controlli in vista del Natale: "Innalzati i livelli di attenzione, vigilanza potenziata" - Più controlli, più attenzione. In vista del Natale e dell'afflusso di turisti in città, il Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha "definito la pianificazione dei servizi di vigilanza" per ... (milanotoday.it)
Video Allarme vista