Blake Lively fa causa al co-protagonista di It Ends With Us Justin Baldoni per molestie sessuali

Blake Lively ha fatto causa al suo regista e co-protagonista di It Ends With Us Justin Baldoni per molestie sessuali. Nell’accusa, l’attrice sostiene che Baldoni ha tentato di organizzare una campagna diffamatoria contro di lei e afferma che il suo comportamento ha causato a lei e alla sua famiglia “grave disagio emotivo”. Le voci di una faida tra Lively e Baldoni erano diffuse durante il tour stampa di It Ends With Us, dato che i due non hanno mai fatto alcuna promozione per il film insieme. Il film è finito per essere un successo al botteghino, guadagnando 350 milioni. It Ends With Us è basato su un romanzo dell’autrice Colleen Hoover, che ha scritto un sequel intitolato “It Starts With Us”. Una fonte ha dichiarato che è improbabile che una versione cinematografica del sequel avesse luogo perché “non c’è mondo in cui questi due lavoreranno di nuovo insieme“.
Blake Lively fa causa al co-protagonista di It Ends With Us Justin Baldoni per molestie sessuali

Metropolitanmagazine.it - Blake Lively fa causa al co-protagonista di “It Ends With Us” Justin Baldoni per molestie sessuali

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Blake Lively, in mezzo alla bufera c'è qualcuno che la difende: la stilista dei suoi abiti
  • C'è una faida tra Blake Lively e Justin Baldoni? All'origine delle polemiche intorno a It Ends With Us
  • It Ends with Us, il nuovo film di Blake Lively, vietato in Qatar per le scene di sesso e violenza domestica
  • “It Ends With Us”, il film con Blake Lively è stato bannato in Qatar a causa dei baci in alcune scene
  • It Ends With Us 2 improbable a causa della presunta faida tra Blake Lively y Justin Baldoni
  • Blake Lively furiosa con un settimanale italiano
  • blake lively fa causaBlake Lively accusa Justin Baldoni di molestie sessuali: la denuncia e le reazioni - Il putiferio tra Blake Lively e Justin Baldoni continua e arriva in tribunale! (cinematographe.it)
  • blake lively fa causaBlake Lively con le Mary Jane rosse super sparkling: lezione di stile per le festività (e non solo) - A confermare questa ipotesi, che da ieri sera danzava ancora timidamente nella mia testa, è stata oggi Blake Lively. Alla proiezione di Wicked, il film uscito da poco nelle sale con Ariana Grande, ... (vogue.it)
Video Blake Lively