Blitz in due aree occupate Hashish e ladri di elettricità

Blitz della polizia locale di Seregno e Monza e della polizia provinciale in due aree interessate da occupazioni abusive. In via Capitano Giulietti è stata trovata una stanza di fortuna occupata da un trentenne marocchino che si procurava energia elettrica allacciandosi abusivamente alla rete pubblica. Il personale della società Unareti è intervenuto per provvedere al ripristino delle condizioni di sicurezza. Nell’area ex Parà invece sono stati trovati tre uomini, sempre marocchini, di 22, 26 e 59 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine per altri precedenti. Al secondo piano dell’edificio, sono stati sequestrati 50 grammi di Hashish nascosti in vari punti della struttura. I fermati sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto di energia elettrica (nel caso dell’immobile di Via Capitano Giulietti) e occupazione abusiva di immobili.
Blitz in due aree occupate  Hashish e ladri di elettricità

Ilgiorno.it - Blitz in due aree occupate. Hashish e ladri di elettricità

Leggi su Ilgiorno.it
  • Blitz in due aree occupate. Hashish e ladri di elettricità
  • Area camper occupata dai nomadi. Blitz dei vigili per sgomberarli
  • Blitz della Polizia locale, oltre cento verbali
  • Rifiuti pericolosi a rischio incendi, sequestrate due discariche abusive
  • Blitz anti-degrado della polizia locale a Porta Pia e Tor Sapienza
  • L'immobile in disuso del Comune era diventato un bivacco per 5 senzatetto, di cui due minori: blitz della Polizia Locale
  • blitz due aree occupateBlitz in due aree occupate. Hashish e ladri di elettricità - Blitz della polizia locale di Seregno e Monza e della polizia provinciale in due aree interessate da occupazioni abusive. In ... (ilgiorno.it)
  • Blitz in due abitazioni occupate abusivamente: scatta anche il sequestro di 30 grammi di droga - era occupato abusivamente per cui hanno proceduto a liberarli entrambi. All’interno del primo alloggio c’erano in tutto tre persone, un uomo – destinatario del decreto – e due donne. (abruzzolive.it)
  • blitz due aree occupateBlitz al Parco Verde di Caivano: sgomberate 36 case occupate su 252. Indagate 419 persone - Maxi-blitz al Parco Verde di Caivano dove le forze dell’ordine sono intervenute per sgomberare le prime 36 case occupate abusivamente nel comparti A-B-C del complesso residenziale nell’ambito di una p ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Blitz due