Botte e insulti poi ho scelto la libertà La star italiana racconta il suo incubo e come è riuscita a uscirne

«È una maledizione che ti imprigiona, e sembra che non ci sia modo di sfuggire ai colpi, agli insulti, ai lividi che ti costringono a nascondere il tuo dolore. Ma una via d’uscita esiste. Lo so perché l’ho vissuta anche io».Sara Battaglia, giovane stilista di successo nel difficile universo della moda, ha fatto strada dall’inizio della sua carriera con il premio Altagamma fino a collaborazioni con marchi prestigiosi come Ferragamo. Cresciuta in una famiglia di artisti — con una madre scultrice, un padre pittore, due fratelli galleristi e un’altra sorella, Giovanna, direttrice creativa — ha partecipato a eventi di rilevanza internazionale, dalle sfilate milanesi di febbraio all’Art Basel di Miami. Recentemente ha lanciato un progetto contro la violenza di genere: una camicia bianca «Red Collar» con un colletto rosso, creata in un laboratorio che impiega donne che hanno subito maltrattamenti.
Botte e insulti poi ho scelto la libertà  La star italiana racconta il suo incubo e come è riuscita a uscirne

Thesocialpost.it - “Botte e insulti, poi ho scelto la libertà”. La star italiana racconta il suo incubo e come è riuscita a uscirne

Leggi su Thesocialpost.it
  • La stilista Sara Battaglia e le violenze dall'ex: «Insulti e botte, 4 anni da incubo. Poi ho scelto la libertà»
  • Sara Battaglia, la stilista racconta le violenze dell'ex: «Sei mesi normali, poi anni di insulti e botte. Anda
  • Botte e insulti ai bambini dell’asilo, maestra assolta: «Fraintesi i miei modi di fare»
  • Insulti, botte, vessazioni: a processo per maltrattamenti in famiglia
  • Vicenza, minacce di morte, botte e insulti: «Ho denunciato mio marito ma non è bastato»
  • Senigallia, insulti e botte alla moglie: «Devi morire». La figlia fotografa i lividi, papà a giudizio
  • botte insulti poi hoLa stilista Sara Battaglia e le violenze dall’ex: «Insulti e botte, 4 anni da incubo. Poi ho scelto la libertà» - La stilista ha vissuto una relazione con un uomo violento, che ora sarà processato:«Ero intrappolata in un meccanismo dove ti convincono che meriti di essere picchiata. Denunciare non è semplice, io l ... (msn.com)
  • Vicenza, minacce di morte, botte e insulti: «Ho denunciato mio marito ma non è bastato» - I bambini piangevano, li ho consolati e messi a letto, poi sono uscita ... era ubriaco, mi insultava, minacciandomi di morte anche di fronte ai bambini. Dopo sono arrivate le botte. (corrieredelveneto.corriere.it)
  • Prima le urla e gli insulti, poi le botte: rissa a Misilmeri, due donne finiscono in ospedale - Disclaimer - Il post dal titolo: «Prima le urla e gli insulti, poi le botte: rissa a Misilmeri, due donne finiscono in ospedale è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it». (mondopalermo.it)
Video Botte insulti