Bronchiolite al Goretti si somministra il farmaco monoclonale che protegge dal virus sinciziale

Nel corso del 2023 fra Covid, influenza e Bronchiolite, si è raggiunto quasi un record di infezioni e ricoveri fra i bambini, anche piccolissimi e anche in condizioni gravi. La situazione sembra invece quest'anno ancora sotto controllo nel reparto di Pediatria dell'ospedale Goretti di Latina.
Bronchiolite al Goretti si somministra il farmaco monoclonale che protegge dal virus sinciziale

Latinatoday.it - Bronchiolite, al Goretti si somministra il farmaco monoclonale che protegge dal virus sinciziale

Leggi su Latinatoday.it
  • Bronchiolite, al Goretti si somministra il farmaco monoclonale che protegge dal virus sinciziale
  • bronchiolite al goretti siBronchiolite, paura per un neonato. Salvato con un trattamento “non usuale” - Foligno, l’ossigeno riscaldato e umidificato non aveva dato i risultati sperati. Per la prima volta nel reparto di pediatria è stata quindi usata (e con successo) la ventilazione a pressione positiva ... (msn.com)
  • bronchiolite al goretti siBronchiolite a Roma, almeno 6 bimbi in terapia intensiva e 30 ricoveri: i vaccini arrivati in ritardo - Continua l' epidemia di bronchiolite che nelle ultime settimane sta colpendo i bimbi di Roma e della regione Lazio. I piccoli che contraggono questa patologia sono sempre di più. In alcuni casi per i ... (msn.com)
  • bronchiolite al goretti siBronchiolite, vaccinati 3mila neonati e bambini nel Lazio: la burocrazia e il ritardo nella consegna delle dosi - Il ritardo di due mesi nell'avvio della campagna di immunizzazione con l'anticorpo monoclonale è stato dovuto alla decisione inziale del ministero di escludere il medicinale dai Lea nelle regioni in p ... (roma.corriere.it)
Video Bronchiolite Goretti