Caccia notturna ai ladri I carabinieri ritrovano un’auto appena rubata

Notte movimentata in Media Valle dove i carabinieri della Compagnia di Castelnuovo di Garfagnana sono stati impegnati in controlli straordinari del territorio per prevenire e reprimere in particolare i furti in abitazione. L’allarme era scattato alla notizia del furto di una Fiat 500 avvenuto intorno alle 23 di giovedì a Borgo a Mozzano: i militari hanno ritenuto potesse trattarsi del primo atto finalizzato a procurarsi un veicolo da utilizzare per commettere altri reati predatori in zona. E’ così scattato un impotente dispositivo di pattugliamento nell’intero territorio dei comuni della Media Valle e della Garfagnana, gestito dal posto Comando della Centrale Operativa di Castelnuovo, che ha dato i suoi frutti. Intorno alle 2,30 la pattuglia della stazione di Coreglia Antelminelli - facente parte del dispositivo di prevenzione messo in campo - ha infatti intercettato e intimava l’alt proprio a una Fiat 500 in transito a Ghivizzano.
Caccia notturna ai ladri  I carabinieri ritrovano un’auto appena rubata

Lanazione.it - Caccia notturna ai ladri. I carabinieri ritrovano un’auto appena rubata

Leggi su Lanazione.it
  • Caccia notturna ai ladri. I carabinieri ritrovano un’auto appena rubata
  • Atena Lucana, furto in abitazione: è caccia ai ladri
  • Sfondano la vetrata del negozio e rubano occhiali di marca, caccia ai ladri
  • Conversano, dieci colpi in pochi giorni: caccia alla banda della Porsche Cayenne
  • Spaccata nella notte ai magazzini della Elmec di Brunello, è caccia ai ladri
  • Furto alla gioielleria di Porto Recanati, blitz notturno dei ladri
  • caccia notturna ai ladriCaccia notturna ai ladri. I carabinieri ritrovano un’auto appena rubata - Vittorio Pardini, fratello di Anna che fu uccisa all’età di 20 giorni dai soldati tedeschi, aveva 7 anni quando avvenne la strage. Lidia Berretti si salvò dalla furia nazi-fascista quando era ancora ... (lanazione.it)
  • caccia notturna ai ladriEboli, furti in periferia: i cittadini hanno avviato la caccia ai ladri - Furti nelle abitazioni ad Eboli. I ladri in azione a Boscariello e Grataglie dove sono entrati nelle case per compiere i furti e rubare quello che è possibile. Nel frattempo, i cittadini ... (msn.com)
  • Scassinate le auto nel parcheggio dell'ospedale: è caccia ai ladri - A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari, che hanno subito sporto denuncia ai carabinieri, i quali stanno visionando i filmati delle telecamere per trovare elementi utili a risalire ... (salernotoday.it)
Video Caccia notturna