Cane preso a fucilate a inizio mese Il meticcio Rex non ce l’ha fatta

Rex non ce l’ha fatta e, dopo giorni di sofferenza, è stato "accompagnato" verso la fine. È terminata male, malissimo, la vicenda del cagnolino che, ad inizio mese, è stato letteralmente colpito da una gragnuola di pallini e che era riuscito miracolosamente a sopravvivere, seppure in condizioni precarie. Era stato anche dimesso dal veterinario Rex che, tornato a casa dopo una settimana, non è però riuscito a superare le numerose conseguenze di un gesto ignobile compiuto da qualcuno che, se riconosciuto colpevole, potrebbe anche prendersi una pena che va da 4 mesi a 2 anni di reclusione. I suoi padroni l’hanno amorevolmente accudito e curato fino all’ultimo: "Oggi il nostro Rex è stato accompagnato verso il Ponte, non si poteva diversamente, soffriva troppo e sarebbe stato sempre peggio – ha postato ieri su FB affranta Barbara Battistessa, la padrona -.
Cane preso a fucilate a inizio mese  Il meticcio Rex non ce l’ha fatta

Ilgiorno.it - Cane preso a fucilate a inizio mese. Il meticcio Rex non ce l’ha fatta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Agguato choc a Gordona. Ignoti sparano a un cane, la rabbia dei padroni: “Rex rimarrà zoppo”
  • Orrore in Calabria: il cane Simba morto dopo essere stato preso a fucilate
  • Orrore nel Salento, lupo preso a fucilate e lasciato morire nelle campagne
  • Uccide un pastore australiano a fucilate e ammette tutto davanti ai carabinieri
  • Esce dal cortile di casa a Savignano: cane preso a fucilate, caccia a chi ha sparato
  • Uccide un cane a fucilate: il questore gli sequestra un arsenale di armi
  • Cane preso a fucilate a inizio mese. Il meticcio Rex non ce l’ha fatta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • cane preso a fucilateScambia 'Aron' per un lupo e uccide il cane a fucilate, denunciato un pastore: aveva lasciato nel prato una pecora come 'esca' - ROMA. Cane scambiato per un lupo, ucciso con un colpo di fucile davanti alla sua giovane padrona: è l'incredibile episodio accaduto negli scorsi giorni, nella periferia est di Roma, a Castelverde. La ... (ildolomiti.it)
  • Cane randagio ucciso a fucilate, era la mascotte del paese: orrore in Cilento - Una comunità intera aveva sperato che ce la potesse fare. E invece il cane randagio, "adottato" e benvoluto da tutto il paese, che due giorni fa era stato ferito a colpi di fucile, è morto ... (fanpage.it)
Video Cane preso